(VIDEO) Un passo dal cielo 3: streaming seconda puntata del 15 gennaio 2015

0

Un passo dal cielo 3 seconda puntata 15/01/2015

Stasera, giovedì 15 gennaio 2015, su RAI Uno ci attende la seconda puntata di Un passo dal cielo, la fiction con protagonista Terence Hill giunta alla sua terza stagione. Gli episodi di oggi s’intitolano: “Amici per la pelle” e “Il migliore“. Scopriamo insieme le trama (anche in versione video dal nostro canale di YouTube). Appena disponibile su Rai.tv, ad integrazione del post, anche il video della puntata integrale in streaming.

Un passo dal cielo 3: seconda puntata del 15/01/2015: “Amici per la pelle

Due bambini, giocando con un fucile nel bosco, temono di aver colpito ed ucciso per sbaglio un uomo. Pietro, nel frattempo, si trova sotto processo e per questa ragione è anche momentaneamente sospeso dal servizio per l’omicidio di uno degli aggressori di Natasha. Quest’ultima, continua a cercare disperatamente suo figlio. La giovane si reca a Bolzano dove lo aveva visto la prima volta. Giorgio e Chiara, intanto, sono impegnati nei preparativi per le nozze. Il giovane, però, dopo essere uscito dalla Forestale, ha urgente bisogno di trovare un occupazione. Huber, invece deve impossessarsi di alcuni documenti che si trovano a casa di Vincenzo senza che lui si accorga di nulla. Per riuscirci chiede l’aiuto di Eva.

Un passo dal cielo 3 seconda puntata del 15/01/2015 “Il Migliore”

Nel corso di un’arrampicata, un giovane campione di free climbing precipita e muore. Si suppone che possa essersi trattato di un incidente, successivamente emerge che qualcuno potrebbe aver manomesso l’attrezzatura del ragazzo. Giorgio, intanto, viene licenziato per aver preso le difese di una giovane donna delle pulizie, sorpresa a rubare all’interno dell’albergo. Pietro, nel frattempo, grazie anche all’aiuto di Tommaso, è riuscito a scoprire l’identità dell’ultima tata con la quale è stato visto il piccolo Eugenij. Roccia e Vincenzo comunicano a Pietro la fine della sospensione e il suo immediato reintegro. Eva, per cercare di tirare su il morale di Vincenzo, gli propone di uscire insieme ai suoi amici per presentargli una ragazza. Anche lei si chiama Silvia, ma è decisamente troppo strana per Vincenzo.

LASCIA UN COMMENTO