X Love, anticipazioni e info streaming seconda puntata del 15/01/2015

0

X Love seconda puntata

Questa sera, giovedì 15 gennaio 2015, su Italia Uno va in onda la seconda puntata di X Love, il programma realizzato dalla redazione de Le Iene e condotto da Nina Palmieri. Ai servizi degli inviati, si alterneranno i monologhi dei comici sul palco, che in questa edizione sono: Debora Villa, Pucci, Antonio Ornano, Maurizio Lastrico, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Pietro Sparacino  Annalisa Arione, Frank Matano e Diana Del Bufalo. L’appuntamento è fissato per le 21.10. Domani mattina su Video Mediaset sarà possibile rivedere la puntata integrale in streaming.

X Love anticipazioni servizi seconda puntata del 15/01/2015

– Il primo servizio sarà interamente dedicato all’infibulazione, una pratica barbara che purtroppo viene ancora svolta in alcuni paesi. Stasera scopriremo dove a ascolteremo la testimonianza di una giovane donna che in Somalia, quando era ancora bambina, venne sottoposta ad infibulazione.

– Spazio poi al servizio realizzato da Alessandro Di Sarno sul matrimonio di Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko. L’inviato più affascinante delle Iene è fidanzato da 5 anni, ha un figlio e arrivato alla fatidica soglia dei 40 anni ha deciso che è arrivato il momento di convolare a giuste nozze, spezzando il cuore della sue fan.

– Nina Palmieri è andata a trovare Mauro e Marta, una coppia di ragazzi con la sindrome di down. I due sono innamorati da tanti anni e il luglio scorso sono convolati a giuste nozze. Nonostante ciò, sino ad ora hanno vissuto a casa dei loro genitori; ora per Marta e Mauro è arrivato finalmente il momento di andare a vivere da soli, l’inviata li ha seguiti nel loro trasloco.

– Questa sera, inoltre, scopriremo che fine hanno fatto le coppie che si sono sposate grazie a Scene da un matrimonio, il programma condotto da Davide Mengacci.

– Un altro servizio sarà interamente dedicato all’amore in carcere. Alcuni detenuti hanno accettato di raccontare alle telecamere di X Love come hanno trovato l’amore tra le sbarre e quali siano le difficoltà nel vivere una relazione tra le mura di un penitenziario.

– Infine, si parlerà di quella singolare abitudine tutta maschile, di rinviare il più possibile la paternità. X love metterà alcuni uomini di fronte al fatto compiuto per assistere alla loro reazioni. Un esperimento sociale che si preannuncia piuttosto interessante.

loading...

LASCIA UN COMMENTO