Forte Forte Forte: streaming video prima puntata del 16 gennaio 2015

0

Forte Forte Forte prima puntata

Il prime time di RAI Uno, questa sera, venerdì 16 gennaio 2015, ci regala la prima puntata di Forte Forte Forte, l’attesissimo nuovo talent ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino. L’obbiettivo del programma è quello di preparare i giovani talenti di oggi a trasformarsi nei grandi artisti di domani. Qui sotto entriamo nel dettaglio della prima puntata grazie alle nostre immancabili anticipazioni. Domami mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il video in streaming grazie a Rai.tv.

Forte Forte Forte prima puntata 16/01/2015: Giuria, conduzione e Casting

100 concorrenti, scelti grazie ad un’attenta fase di selezione, dovranno dimostrare il loro talento nel canto, nel ballo e nell’intrattenimento. A valutare le loro esibizioni, un’inflessibile Giuria formata da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Phillip Plein. Alla conduzione, la giovane promessa Ivan Olita. I concorrenti saranno coadiuvati da un team di coach di assoluto livello: per la recitazione Chiara Noschese;: Per la danza Tiziano Vasselli e per la parte musicale Stefano Magnanensi. Le coreografie saranno create appositamente dal grande Jamal Sims, mentre la sigla, è un remix di Bob Sinclar di “Forte Forte Forte”, brano portato al successo negli anni settanta proprio da Raffaella Carrà. A Federica Minia, infine, sarà affidato lo spazio web, con approfondimenti, interviste esclusive e backstage.

In questa prima puntata si comincia con la fase delle Selezioni, che durerà 3 settimane ridurrà il numero dei partecipanti da 100 a solamente 14. Spetterà ovviamente ai giudici, attraverso il loro voto, decretare il destino degli aspiranti concorrenti con il voto “Forte”. L’artista deve riuscire a portare a casa almeno tre voti “Forte”, oppure un “Fortissimo”, voto concesso al capitano della giuria Raffaella Carrà: l’unico dei giudici ad avere la possibilità di salvare un talento dall’eliminazione.

LASCIA UN COMMENTO