Senza Identità: streaming video sesta puntata del 16 gennaio 2015

0

Senza Identità sesta puntata

Questa sera, venerdì 16 gennaio 2015, su Italia Uno va in onda la sesta puntata di Senza Identità, la fiction spagnola con protagonista Megan Montaner. Ci avviciniamo, così, la gran finale di questa prima stagione. Tra poco finalmente scopriremo se Maria riuscirà a mettere in atto la sua vendetta contro quelli che riteneva i suoi genitori. Entriamo nel vivo del penultimo episodio grazie alle nostre immancabili anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche li link per rivedere la penultima puntata in streaming su Video Mediaset. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Senza Identità sesta puntata del 16 gennaio 2015: Maria risparmia la vita ad Enrique

Madrid 2001 – Fernanda ha scoperto di essere gravemente malata ed Enrique, pur di comprare il suo silenzio, si offre di aiutarla. Maria, dopo l’attentato a Francisco, fortunatamente senza conseguenze, è sempre più indecisa se denunciare o meno i suoi genitori. Nel corso di un pranzo a cui partecipa tutta la sua famiglia, comprese Amparo e Fernanda, pur di far curare quest’ultima, Maria decide di far buon viso a cattivo gioco. Fernanda viene ricoverata in clinica. Successivamente Trini si reca a farle visita ma vede Enrique e lo riconosce subito: è lui il dottore che trent’anni prima era a capo della clinica del convento. Lo rivela a Fernanda, che affronta il medico è minaccia di denunciarlo.

Madrid 2013 – Mercedes Dantes, armata di pistola, pedina suo zio Enrique. Le si presenta l’occasione di ucciderlo, ma Maria capisce che non è ancora arrivato il suo momento e desiste.

loading...

LASCIA UN COMMENTO