Uomini e Donne: video anticipazioni puntate 19 e 20 gennaio 2015: Trono Classico

0

Uomini e Donne 19 gennaio 2015

AGGIORNAMENTO! Questo pomeriggio va in onda un appuntamento speciale con Amici, domani si torna alla normalità con la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico.

Eccoci pronti per raccontarvi quello che accadrà a Uomini e Donne la prossima settimana. Si è da poco concluso un appuntamento interamente dedicato al matrimonio tra Aldo e Alessia; da lunedì si torna subito alla normalità. Se il trend di questo inizio 2015 verrà confermato, le prime puntate, quelle di lunedì 19 e martedì 20 gennaio 2015, saranno dedicate al Trono Classico. Martedì scorso è stata registrata la puntata e questo pomeriggio vi anticipiamo quello che è successo.

Uomini e Donne anticipazioni il Trono di Teresa Cilla

Si parte con Teresa, ma della tronista siciliana in studio, nessuna traccia. Teresa si è rifugiata dietro le quinte, è in crisi e confessa tra le lacrime alla redazione di nutrire ancora molte perplessità riguardo i suoi due corteggiatori. Sia Salvatore che Fabio la raggiungono. Il più conciliante è senz’altro Salvatore, che per un attimo dà la sensazione di voler cercare le labbra di Teresa, questa volta è la tronista a ritrarsi. Ancora problemi invece con Fabio: i due non riescono a chiarirsi, il ragazzo si dice stufo, Teresa ammette di non aver sentito quello che avrebbe voluto ascoltare da lui. Tornati in studio, Maria chiede ai due ragazzi, come reagirebbero ad una scelta anticipata di Teresa. Salvatore afferma che sarebbe felice e il suo sarebbe un si. Fabio è più criptico e risponde che il suo stato d’animo dipenderebbe dalla scelta di Teresa, ovviamente.

Uomini e Donne anticipazioni Trono di Andrea Cerioli

Capitolo Andrea. Si ricomincia da dove c’eravamo lasciati, con la doppia uscita di scena di Sharon e Valentina. La prima, la preferita dal pubblico, viene raggiunta dal Tronista, i due parlano in camerino, ma lei non sembra affatto convinta. Qualcosa potrebbe essersi rotto nel loro rapporto, alla fine comunque Sharon ritorna in studio, anche se rientra senza salutare Andrea. Si passa poi a Valentina, questa volta è lui a cercare in camerino lei. Valentina sostiene di essere delusa e offesa dal comportamento di Andrea, alla fine, però, anche lei rientra in studio. Soddisfatto di avere entrambe nuovamente alla sua corte, Andrea decide di congedare tutte le altre ragazze. Da ora il suo percorso prosegue solo con Sharon e Valentina.

Uomini e Donne anticipazioni Trono di Jonas Berami

Si chiude con Jonas. Il tronista è uscito con Rama Lila, Giulia e le nuove arrivate. La prima esterna è con Selma. Si discute, tanto per cambiare, del rapporto con Rama. La coppia trascorre comunque qualche ora piacevole a chiacchierare, alla fine Jonas si dice attratto da Selma. Si passa a Giulia; esterna carina; Jonas confessa che passerebbe ore a parlare con lei, infine i due si abbracciano. Rientrati in studio, Maria De Filippi chiede a Rama come cambierebbe il suo stile di vita se Jonas la scegliesse. La conduttrice la stuzzica un po’, Rama confessa di temere la mancanza di fiducia che Jonas ha dimostrato sino ad ora. Poi viene mandata in onda la loro esterna. Tutto comincia per gioco, con Rama che aspetta Jonas all’interno di un chiosco sulla spiaggia, con tanto di pancione posticcio. I due scherzano a fare i genitori, ma poi l’atmosfera si fa più rovente e scatta un bacio molto coinvolgente. Tornati in studio Rama è raggiante e dichiara di essere innamorata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO