(VIDEO) Il Segreto, streaming puntata del 16 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata 16 gennaio 2015

Su Canale 5, questo pomeriggio, venerdì 16 gennaio 2015, ci attende un nuovo appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Come abbiamo avuto modo di constatare ieri, Roque si è recato da Candela per chiederle perdono per le ingiuste accuse rivolte a lei e a Rosario. Al contrario di quel che pensava il capomastro, le due donne stanno facendo di tutto per tenere Pia lontana dalla grinfie di Olmo. Ma la ragazza subisce ancora molto il fascino dell’uomo, come avremo modo di constatare oggi. Pia non si rende conto che per lo spietato Mesia lei rappresenta solamente un passatempo, un gioco sadico che gli permette di distrarsi dagli ossessionanti pensieri su Soledad. Qui sotto potete leggere la trama (anche in versione video dal nostro canale di YouTube). Ad integrazione dell’articolo, appena disponibile in rete, vi offriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata 16 gennaio 2015: Come finirà tra Pia ed Olmo?

Pia non vuole far soffrire ancora Roque, ma prima di tornare a casa insieme a lui, vuole essere sicura di amarlo davvero. La giovane domestica incontra nuovamente Olmo, ma questa volta assiste anche Candela, la quale non sopporta il modo in cui Mesia tratta Pia. Bisogna fare attenzione però, perchè Olmo è un uomo molto pericoloso, che non si lascia prevaricare tanto facilmente ed è pronto a qualsiasi nefandezza pur di soddisfare i suoi capricci.

Il Segreto puntata 16 gennaio 2015: Donna Francisca e Fernando alleati contro Maria.

Dopo aver cacciato di casa Maria, Donna Francisca sta già progettando le prossime mosse. La Montenegro è convinta che presto tornerà a casa e quando lo farà, sarà costretta ad accettare la proposta di matrimonio di Fernando. Il giovane Mesia e la Montenegro sono alleati in questa vicenda, quello che la donna non sa è che il futuro sposo di Maria è anche colui che l’ha violentata. Il matrimonio con Fernando si rivelerà nefasto per Maria, per la quale si profilano all’orizzonte tempi molto, molto duri.

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO