Il Segreto, anticipazioni puntate dal 19 al 24 gennaio 2015 (VIDEO)

0

Il Segreto seconda stagione anticipazioni

Lunedì prossimo, su Canale 5, ricomincerà una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Questa mattina vi proponiamo anticipazioni e trame – anche in formato video dal nostro canale di YouTube – delle puntate che vanno da lunedì 19, sino a sabato 24 gennaio 2015.

Il Segreto anticipazioni puntata 19 gennaio 2015

Fernando chiede di nuovo a Maria di sposarlo, ma questa volta il giovane Mesia pone delle condizioni ben precise. La ragazza si prende tempo per riflettere sulla proposta. Il malore che ha colpito Raimundo sembra già essere passato, anche se Francisca è ancora molto in ansia per lui. Roque chiede l’aiuto di Candela per riconquistare Pia, ma la donna preferirebbe non essere coinvolta.

Il Segreto anticipazioni puntata 20 gennaio 2015

Maria riunisce tutta i suoi famigliari al Jaral per comunicare loro di aver mentito in merito alla relazione avuta con Padre Gonzalo e spiega di averlo fatto per salvare la vita del sacerdote. Ovviamente è tutto falso, Maria si è piegata al volere di Fernando, che le ha proposto di sposarlo nuovamente, a patto che lei smentisse di essere stata a letto con Gonzalo. Subito dopo i due comunicano ad Emilia e Alfonso la loro decisione di sposarsi.

Il Segreto anticipazioni puntata 21 gennaio 2015

Maria riunisce la sua famiglia e Gonzalo al Jaral per una misteriosa riunione: cede alla richiesta di Fernando e, mentendo, dice ai suoi familiari che la dichiarazione che fece pubblicamente, in merito alla sua relazione segreta con Padre Gonzalo, non era altro che una menzogna affinche’ Gonzalo non venisse giustiziato. Successivamente, Maria e Fernando informano Emilia e Alfonso che intendono sposarsi al più presto.

Il Segreto anticipazioni puntata 22 gennaio 2015

Gonzalo preme affinché le indagini sullo stupro di Maria vengano riaperte, ma Fernando non ha nessuna intenzione di permetterglielo. Raimundo e Francisca iniziano a convivere. Pedro, nel frattempo, viene nuovamente nominato sindaco del paese. Mariana è molto preoccupata per le imminenti nozze tra Maria e Fernando. Teme che il giovane possa essere in qualche modo coinvolto nella violenza, visto che sta facendo di tutto per evitare che le indagini riprendano.

Il Segreto anticipazioni puntata 23 gennaio 2015

Fernando ha intenzione di invitare tantissima gente al matrimonio. La tradizione impone che siano i genitori della sposa a pagare; Emilia ed Alfonso, nonostante le loro difficoltà economiche, insistono per occuparsene loro. Il giovane Mesia, allora, chiede a Francisca di intervenire per convincere i due a lasciare stare. Inoltre, Fernando chiede ed ottiene che Maria ritorni in villa.

Il Segreto anticipazioni puntata 24 gennaio 2015

Candela accetta l’invito a cena di Tristan, ma resta piuttosto sorpresa quando trova anche Gonzalo. Roque non riesce ad accettare che Olmo continui a corteggiare sua moglie. Il capomastro si rivolge a Fernando, che successivamente ha un’accesa discussione con suo padre.

Il Segreto anticipazioni puntata 25 gennaio 2015

Olmo crede che Mariana abbia notizie di Soledad e chiede a Francisca di obbligarla a parlare. Mariana ha intenzione di aiutare padre Gonzalo ha scoprire chi ha stuprato Maria. Il sacerdote sospetta che possa essere qualcuno che la ragazza conosce molto bene. Nella mente di Mariana, comincia ad insinuarsi il sospetto che possa essere stato Fernando.

Il Segreto anticipazioni puntata 26 gennaio 2015

Tristan è in ansia per Soledad, teme che sua sorella possa nuovamente tentare di suicidarsi. Pia, invece, affronta Olmo e gli comunica di non volere più avere a che fare con lui e poi si reca da Roque per chiedergli di perdonarla. Ma Mesia non accetta il rifiuto e aggredisce la ragazza all’interno del negozio di Candela. Fernando non perde occasione per ricordare a Gonzalo il suo imminente matrimonio con Maria. La ragazza si sente molto a disagio, ma a Fernando non interessa ed ha intenzione di metterla alla prova con una richiesta davvero crudele.

LASCIA UN COMMENTO