(VIDEO) C’è posta per te, anticipazioni puntata 17/01/2015: ospiti Tristan e Marco Bocci

0

C'è posta per te Tristan ospite

Questa sera, sabato 17 gennaio 2015, su Canale 5 ritorna C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il programma è giunto alla sua diciassettesima stagione e ci terrà compagnia sino al prossimo 17 marzo. La regia è di Paolo Pietrangeli. Qui sotto trovate le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata (anche in versione video dal nostro canale ufficiale di YouTube). L’appuntamento è fissato per le 21.10. Domani mattina, su Witty TV e su Video Mediaset sarà possibile rivedere in singoli estratti e la puntata integrale in streaming.

C’è posta per te anticipazioni ed ospiti prima puntata: Marco Bocci e Tristan

I protagonisti del programma sono sempre gli stessi: persone comuni con le loro personali storie. Uomini e Donne, di tutte le età, si rivolgono a Maria De Filippi per cercare di rimettersi in contatto con una persona cara: un vecchio amore del passato, oppure un figlio abbandonato. Gli ospiti della prima puntata di C’è posta per te che andrà in onda stasera, saranno due attori, uno spagnolo ed un altro italiano. Il primo risponde al nome di Alex Gadea, che ha raggiunto la popolarità nel nostro paese grazie a Tristan Castaneda, uno dei personaggi più amati della soap opera record di ascolti Il Segreto. Il secondo, non ha bisogno di presentazioni, è unanimemente riconosciuto dal pubblico femminile come l’attore di fiction italiane più affascinate: Marco Bocci. Lo abbiamo visto recentemente, proprio su Canale 5, nella fiction Squadra Antimafia, mentre al cinema è protagonista in questi giorni nelle sale italiane col film “Italo”

C’è posta per te su Twitter e Facebook

Sul sito ufficiale di Maria De Filippi potete trovare una sezione interamente dedicata a C’è posta per te. Stesso discorso vale per Video Mediaset e Witty TV. Su Twitter, l’hashtag ufficiale è #cepostaperte. Su Facebook, la pagina ufficiale è C’è posta per te.

loading...

LASCIA UN COMMENTO