Solo per amore, streaming video terza puntata del 18 gennaio 2015

0

Solo per amore terza puntata

Stasera, domenica 18 gennaio 2015, subito dopo l’episodio de Il Segreto, alle 21.40, su Canale 5 va in onda la terza puntata di Solo per amore, la nuova fiction prodotta dalla Endemol Italia con protagonisti: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Massimo Poggi. Entriamo allora nel dettaglio grazie alle nostre anticipazioni. Subito sotto trovate anche il riassunto della seconda puntata. Tutto, anche in formato video grazie al nostro canale di YouTube. Domani mattina, vi ricordo infine, appena disponibile su Video Mediaset, troverete anche il link per lo streaming. Tornate a trovarci

Solo per amore: trama terza puntata del 18 gennaio 2015

Pietro continua ad essere sfuggente e poco chiaro nei confronti di Elena che lo sorprende in giardino, in piena notte, impegnato a bruciare le foto di famiglia. I crescenti sospetti di Elena nei confronti di suo marito, anche grazie all’aiuto di Giordano, le permetteranno di scoprire una verità sconvolgente. L’ingresso come socia di Gloria Keller nel circolo, fa esplodere il conflitto in famiglia: Agata ed Irene sono molto infastidite dall’invadenza di quella donna, alla quale Gabriele sembra proprio non riuscire a dire no. Pietro decide di affrontare Gloria: se non sparisce dal circolo ci penserà lui a farla scomparire, una volta per tutte.

Solo per amore: riassunto seconda puntata del 14 gennaio 2015

Elena ha ceduto metà del circolo a Gloria per poter disporre del denaro sufficiente a pagare Sandro. Successivamente la donna si reca a Civitavecchia, dove recupera un carico di droga. Pietro è finalmente libero, ma l’uomo nasconde un terribile segreto. Gabriele, nel frattempo, non riesce a resistere al fascino di Gloria. I due vengono travolti dalla passione, ma Irene sospetta qualcosa e decide di affrontare la sua rivale.

loading...

LASCIA UN COMMENTO