Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Jonas Berami registrata oggi, lunedì 19/01/2015

0

Uomini e Donne la scelta di Jonas

Questo pomeriggio, lunedì 19 gennaio 2015, su Canale 5 non è andato in onda il consueto appuntamento con Uomini e Donne, bensì una puntata speciale di Amici. Ma negli studi del people show di Maria De Filippi, il cammino dei tre tronisti è proseguito anche oggi e possiamo anticiparvi che proprio in queste ore si sta registrando la scelta di Jonas Berami. Se siete curiosi di saperne di più seguiteci qui sotto. Le anticipazioni anche in formato video dal nostro canale di YouTube.

Uomini e Donne: Jonas Berami ha scelto Rama Lila?

Si conclude questo pomeriggio il percorso di Jonas Berami a Uomini e Donne. L’attore de Il Segreto ha rotto gli indugi ed oggi effettuerà la sua scelta. Chi sarà la fortunata? Tutti gli indizi conducono a Rama Lila, anche se il finale potrebbe anche non essere così scontato. E già perché l’attore spagnolo, pare che debba rientrare a breve a Madrid per girare una nuova fiction, impegni lavorativi potrebbero averlo convinto a chiudere anticipatamente la sua esperienza nel people show.

Il pericolo che il tonista lasci Uomini e Donne senza aver effettuato la sua scelta è dunque tangibile, anche se alcuni indizi ci fanno pensare il contrario. Dovete sapere infatti, che in puntata registrata la settimana scorsa e che andrà in onda domani (o dopodomani), dopo un’esterna molto romantica, Rama ha confessato di essersi innamorata di Jonas. Il tronsita forse attendeva proprio queste parole dalla sua bella corteggiatrice, nei confronti della quale ha nutrito più di un dubbio in passato. Anche perchè, Rama a parte, nessuna delle corteggiatrici sembra aver fatto breccia nel cuore di Jonas. Ad ogni buon conto, a breve scopriremo come è andata a finire. Nei prossimi giorni vi forniremo un dettagliato resoconto della scelta di Jonas. Tornate a trovarci.

LASCIA UN COMMENTO