Il Segreto, streaming video puntata di lunedì 19 gennaio 2015

0

Il Segreto 19 gennaio 2015

Su Canale 5, questo pomeriggio, lunedì 19 gennaio 2015, a partire alle 16.15 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama, la richiesta di Gonzalo affinché venga riaperto il caso sullo stupro di Maria e la decisione di Raimundo e Francisca di convivere insieme. Qui sotto trovate la trama (anche il formato video dal nostro canale di YouTube). Poco dopo la messa in onda, inseriremo anche il link per lo streaming su Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata 19 gennaio 2015: Francisca e Raimundo decidono di convivere

Maria ha comunicato ai suoi famigliari la decisione di sposarsi con Ferrando. La notizia è giunta all’orecchio anche di Padre Gonzalo che ovviamente l’ha accolta con molto rammarico. Il sacerdote preme affinché vengano riaperte immediatamente le indagini sullo stupro di Maria, consumatosi, come certamente ricorderete, all’interno delle scuderie. Gonzalo non sopporta l’idea che il responsabile di un crimine tanto vigliacco, si aggiri per il paese impunito. Fernando viene a conoscenza delle intenzioni del sacerdote, va su tutte le furie ed arriva persino a minacciare Gonzalo, il quale però non si lascia intimorire.

L’altro tema caldo della puntata di oggi è la decisione di Francisca e Raimundo di convivere insieme. Conoscendo la crudeltà della Montenegro, diventa difficile immaginare che la donna abbia già dimenticato quanto successo nelle scorse settimane. Francisca per ora si sta prendendo cura di Raimundo, ma si prepara a mettere in atto la sua tremenda vendetta. Nel frattempo, la Montenegro ha nominato Pedro nuovamente sindaco del paese. Gonzalo, infine, si reca da Maria, ma la giovane gli spiega che dopo aver compromesso la sua reputazione per salvarlo, l’unica soluzione possibile per lei è quella di sposare Fernando. Maria, purtroppo, neppure immagina in quali guai si sta andando a cacciare.

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO