Tiki Taka anticipazioni, Roberto Mancini e Charlotte Caniggia ospiti della puntata del 19/01/2015

0

Roberto Mancini Tiki Taka

Questa sera, lunedì 19 gennaio 2015, a partire dalle 23.10 ci aspetta un nuovo appuntamento con “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco“, il programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo. Ospite d’eccezione della serata, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Nel corso della puntata, andrà in onda un’intervista a Charlotte Chantal Caniggia, figlia dell’ex campione argentino Claudio. Qui sotto le anticipazioni. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, vi segnaleremo anche il link per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset.

Tiki Taka anticipazioni puntata di lunedì 19 gennaio 2015

Puntata assolutamente da non perdere questa sera con Tiki Taka. Tanti gli argomenti in primo piano, con la 19a giornata di Serie A appena terminata. La Juventus di Allegri sta provando la fuga; la Roma dietro arranca e non sembra in grado di tenere il passo della carrozzata bianconera. Ma a far rumore è stato il gran tonfo del Milan in casa contro l’Atalanta. I rossoneri sono caduti per la seconda volta consecutiva a San Siro, dopo aver perso anche con Sassuolo. Della crisi rossonera si parlerà ampiamente in studio, la posizione di Pippo Inzaghi non sembra più salda.

Tiki Taka ospiti puntata 19/01/2015: Roberto Mancini e Charlotte Caniggia

Ma questa sera a Tiki Taka si parlerà soprattutto di Inter, grazie al super ospite della serata, Roberto Mancini. Il tecnico di Jesi ha accettato la sfida di tornare in Italia per allenare una squadra molto diversa da quella con la quale vinse 3 scudetti consecutivi nella sua prima esperienza. La sua mano si vede già, specie in campagna acquisti, ma la strada è ancora lunga e il pareggio con l’Empoli è lì a dimostrarlo.

Ospiti di Pierluigi Pardo, ad animare il dibattito in studio: il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il procuratore Andrea D’Amico e la showgirl Melita Toniolo. E poi, ospiti fissi del programma, Melissa Satta e in collegamento con Roma, il giornalista scrittore Giampiero Mughini. Nel corso della serata, infine, l’intervista a Charlotte Chantal Caniggia alla vigilia della sua partenza per l’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO