(VIDEO) Boss in Incognito 2: anticipazioni quinta puntata del 19/01/2015

0

Boss in incognito 2 quinta puntata

Il prime time di RAI Due questa sera, lunedì 19 gennaio 2015, ci propone la quinta puntata di Boss in Incognito 2, il docu-reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Il format prevede che, ogni settimana, un imprenditore di successo lasci per qualche giorno il suo posto di comando, per vivere in prima persona e sotto mentite spoglie, la realtà lavorativa della sua azienda. Questa volta è il turno di Franca Semplici, direttrice creativa di un prestigioso atelier di abiti da sposa. Qui sotto entriamo nel vivo della serata grazie alle nostre immancabili anticipazioni (anche in formato video dal nostro Canale ufficiale di YouTube). Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il video in streaming della puntata integrale.

Boss in Incognito anticipazioni puntata 19 gennaio 2015: Franca Semplici

Franca Semplici è a capo di un prestigiosa sartoria. L’atelier nasce nel 1988 in Toscana, ma la passione per la sartoria e gli abiti da sposa fanno parte di una tradizione famigliare di oltre mezzo secolo. I modelli vengono realizzati con tecniche all’avanguardia, nel rispetto della tradizione; l’azienda confeziona più di 600 abiti al mese.

La mission aziendale è quella di offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato interamente in Italia. Franca Semplici ha accettato la sfida di Boss in Incognito per cercare di migliorare ancora di più la filiera produttiva della sartoria. Ovviamente in incognito, il Boss ripercorrerà il cammino già compiuto in gioventù. Una settimana di lavoro in prima linea, a stretto contatto con i suoi dipendenti, si calerà nuovamente nei panni di stiratrice, sarta venditrice al dettaglio e persino vetrinista. La sua esperienza le consentirà di far emergere criticità e di confermare i punti di forza dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO