Anticipazioni Uomini e Donne 26 e 27/01/2015 : Teresa bacia Salvatore e annuncia la scelta

0

Uomini e Donne anticipazioni Teresa Salvatore

Come promesso, torniamo ad occuparci di Uomini e Donne. Ieri, lunedì 19 gennaio 2015, è stata registrata una nuova puntata dedicata al Trono Classico, caratterizzata dalla scelta di Jonas Berami. Il giovanotto ha scelto Rama, ma di questo abbiamo già avuto modo di parlare diffusamente nei precedenti articoli. Concentriamoci, dunque, sugli altri due protagonisti; partiamo però da Teresa Cilla.

Uomini e Donne anticipazioni – Teresa Cilla: un regalo speciale da parte di Fabio

Si ricomincia da dove c’eravamo lasciati la scorsa settimana (puntata registrata il 13 gennaio e in onda domani 21 gennaio). Teresa incontra Fabio. Dopo le forti polemiche dei giorni scorsi, i due cercano di ritrovare un minimo di serenità chiacchierando all’aperto sotto un albero malinconicamente spoglio. Fabio le presta una collana che gli regalò sua nonna, con la promessa che gliela restituirà nel caso non dovesse essere la scelta. I due si abbracciano molto affettuosamente, in studio i commenti si sprecano, Tina difende Fabio e Gianni lo attacca: come da copione.

Uomini e Donne anticipazioni – Teresa Cilla: primo bacio con Salvatore a Venezia

 

Si passa poi all’esterna con Salvatore, che per Teresa ha organizzato un bel viaggetto a Venezia. E la città più romantica del globo compie il miracolo e tra i due si consuma, finalmente, il primo bacio. Tornati in studio Fabio è visibilmente contrariato, Teresa gli fa notare che anche a Salvatore è capitato di vederla baciarsi con un altro. Le giustificazioni della ragazza non convincono Fabio, ma anche Salvatore non sta a guardare e afferma che ora, nel caso dovesse vedere un nuovo bacio, il suo si diventerebbe un no.

Uomini e Donne anticipazioni – Teresa Cilla annuncia la sua scelta nella prossima puntata

Teresa, in ogni caso, chiude la discussione affermando che la prossima volta sceglierà. I favori del pronostico, visti gli ultimi accadimenti, pendono dalla parte di Salvatore, ma in questo caso l’esito non è scontato come quello di Jonas. Domani vi daremo conto anche di Andrea, in alto mare e ai ferri corti con le sue corteggiatrici.

loading...

LASCIA UN COMMENTO