La scelta di Jonas a Uomini e Donne | Jonas Berami ha scelto Rama Lila e lei ha detto si

0

La scelta di Jonas Rama

Come vi avevo anticipato ieri sera, lo scorso pomeriggio a Uomini e Donne è andata in scena la scelta di Jonas Berami. Tutti i favori del pronostico pendevano dalla parte di Rama Lila, anche noi c’eravamo sbilanciati in suo favore e a qualche ora di distanza, con un pizzico di sollievo, possiamo affermare che non c’eravamo sbagliati. Resta ancora da capire quando andrà in onda la puntata incriminata, nella speranza di azzeccarci un’altra volta ci sbilanciamo: lunedì o martedì prossimo. Vi terremo comunque aggiornati appena arriveranno conferme ufficiali. Qui il riassunto della scelta di Jonas Berami, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Si respira un atmosfera speciale questo pomeriggio a Uomini e Donne, tronisti ed opinionisti entrano in studio, poco dopo Maria de Filippi annuncia che sta per andare in scena la scelta di Jonas. Tina è visibilmente commossa e spende parole di grande apprezzamento nei confronti del ragazzo, i due si abbracciano affettuosamente e si commuovono. Si parte con Teresa e poi con Andrea. In questa sede non approfondiamo quanto accaduto agli altri due protagonisti del Trono Classico, possiamo anticiparvi che anche Teresa si appresta a scegliere. Questo pomeriggio vi racconteremo nel dettaglio cosa è successo.

Il momento della scelta è arrivato. In studio entrano Giulia, Selma e Rama Lila. Le tre ragazze non sapevano nulla, Maria spiega loro il motivo per il quale le avevano sottratto i telefonini, Rama ammette con il suo solito sorriso disarmante, di essersi addormentata in camerino. La prima esterna di Jonas è con Selma, i due la trascorrono sotto un piumone, c’è intesa, ma la ragazza ha ragione quando afferma di avere il timore di essere arrivata tardi. Tocca poi a Giulia; con Jonas si è sempre trovata molto bene, questa volta però, oltre alle chiacchiere c’è davvero poco ed una volta tornati in studio, Giulia ammette che Jonas aveva la testa da un’altra parte e per questa ragione ha deciso di chiamarsi fuori. Tocca, finalmente, a Rama. Jonas la bidona per ben tre volte nel giro di poche ore, non presentandosi alle tre esterne che aveva organizzato per lei, adducendo le scuse più disparate, come un imminente viaggio a Parigi. Tornati in studio si fa sul serio, Maria fa uscire le corteggiatrici e fa entrare due sedute per la madre di Jonas e per il suo migliore amico.

La prima ad arrivare è Selma. Solo fosse arrivata prima! A Jonas è piaciuta immediatamente, ma ormai il suo cuore batteva già per un’altra persona, non è lei la scelta. Il ragazzo chiede di far entrare anche Giulia, la corteggiatrice con la quale si è trovato probabilmente meglio dal punto di vista caratteriale. Purtroppo neppure lei è la sua scelta. Tra le ovazioni dello studio, arriva finalmente Rama Lila. Prima Jonas ci tiene a ringraziare Maria De Filippi e tutto lo studio, poi si può finalmente cominciare. Rama si accomoda sorridente, quasi fosse capitata lì per caso, è fatta così, vive in un mondo tutto suo ma è talmente graziosa che è impossibile non innamorarsene. E’ accaduto anche a Jonas, che ammette di non averla capita, che forse non la capirà mai, ma il suo cuore batte solo per lei. Rama, ovviamente, risponde con un convinto si e ad lungo e appassionato bacio, fanno da romantica coreografia gli immancabili petali rossi.

LASCIA UN COMMENTO