Il Segreto, streaming video puntata pomeridiana di mercoledì 21 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata 21 gennaio 2015Quest’oggi, mercoledì 21 gennaio 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con Il Segreto. Al classico episodio pomeridiano, si va ad aggiungere anche la puntata in prima serata, che recupera così quella andata in onda in maniera parziale domenica scorsa. Qui sotto entriamo nel merito della trama, appena disponibile in rete vi segnaleremo il link per lo streaming su Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata 21/01/2015: i preparativi per il matrimonio di Maria e Fernando

Fernando e Maria hanno comunicato ai loro famigliari l’intenzione di sposarsi. Notizia accolta con grande stupore e rammarico di Mariana e Gonzalo. Il giovane Mesia, si rivolge a donna Francisca per convincerla ad accettare nuovamente la sua figlioccia. Successivamente, la Montenegro si reca a casa dei genitori di Maria, per invitare la ragazza a tornare in villa insieme a lei.

Fernando ha intenzione di organizzare un matrimonio sfarzoso e con tantissimi invitati. Ma il suo desiderio si scontra con le possibilità economiche di Alfonso ed Emilia, i quali, come genitori della sposa devono occuparsi delle spese per la cerimonia. I due non vogliono sottrarsi ai loro doveri e ciò irrita non poco il futuro sposo, che chiede a Francisca di intervenire personalmente per dissuadere la coppia.

Olmo, nel frattempo, da quando è partita Soledad non riceve più notizie sul suo conto ed è convinto che Mariana gli stia nascondendo qualcosa. Mesia la affronta ed arriva persino a minacciarla. Quintina, invece, ultimamente sembra preoccupata da qualcosa, il suo stato d’animo è riconducibile ad una recente telefonata dello zio Regelio; successivamente la ragazza confessa i suoi timori ad Hipolito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO