(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata serale di mercoledì 21 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata serale 21/01/2015

Stasera, mercoledì 21 gennaio 2015, su Canale 5 ci attende una puntata in prima visione TV de Il Segreto. Al centro della trama, i preparativi per le nozze di Fernando e Maria, le minacce di Olmo a Mariana e le inquietudini di Quintina. Qui sotto trovate la trama (in formato video all’inizio del post, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube). Domani mattina, d integrazione dell’articolo, anche il video in streaming dell’episodio integrale. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata 21 gennaio 2015: Fernando vuole ridicolizzare Alfonso ed Emilia

Fernando, pur consapevole della difficile situazione finanziaria di Emilia ed Alfonso, acconsente comunque che i futuri suoceri si facciano carico delle spese del matrimonio, col preciso obiettivo di ridicolizzarli. Il giovane Mesia, inoltre, chiede a Francisca di convincere Maria a tornare in villa.

Il Segreto puntata 21 gennaio 2015: Olmo minaccia Mariana

Soledad è partita da diversi giorni e di lei non si hanno più notizie. Olmo sospetta che Mariana sia in contatto con lei e per questa ragione arriva a minacciarla nel tentativo di farla parlare. Quintina, nel frattempo, appare sempre più preoccupata e spaventata, ma nonostante ciò, nega il suo stato d’animo per non far preoccupare Hipolito.

Il Segreto puntata 21 gennaio 2015: Gonzalo vuole trovate lo stupratore di Maria

Candela accetta l’invito a cena di Tristan, ma rimane molto sorpresa quando, una volta arrivata sul luogo dell’appuntamento, trova anche padre Gonzalo. Roque, invece, è sempre più tormentato a causa delle avance di Olmo a Pia. Si rivolge a Fernando, che successivamente ha un alterco molto acceso con suo padre. Mariana, infine, è determinata ad aiutare Gonzalo a scoprire chi ha stuprato Maria. Il giovane sacerdote teme che possa essere stato qualcuno che la ragazza conosce molto bene.

LASCIA UN COMMENTO