Il Segreto, video streaming puntata di giovedì 22 gennaio 2015

2

Il Segreto puntata 22 gennaio 2015Un nuovo episodio de Il Segreto ci attende questo pomeriggio, giovedì 22 gennaio 2015, in prima visione TV su Canale 5. Nella scorsa puntata, Donna Francisca ha invitato Maria a tornare a casa. La ragazza, nel frattempo, ha già accettato la proposta di matrimonio di Fernando, arrivando persino a mentire per compiacere il suo futuro sposo. Qui sotto potete leggere la trama dell’appuntamento di oggi. Poco dopo la messa in onda, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione del post troverete anche il link per lo streaming. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata giovedì 22/01/2015: Olmo e Pia si incontrano di nascosto nel bosco

Candela accetta l’invito a cena di Tristan, ma rimane delusa quando scopre che insieme a loro c’è anche Gonzalo. Il giovane sacerdote capisce di essere di troppo ed approfittando di un breve allontanamento da parte di Tristan, avverte Candela di aver intenzione di andarsene via con una scusa, per lasciarli soli. Ma la dolce pasticcera gli suggerisce di non farlo. Per Candela questa è la dimostrazione che Tristan pensa a lei come una cara amica e che tra di loro non potrà mai sbocciare l’amore.

Mariana ha deciso di offrire tutto il suo aiuto a Gonzalo per scoprire chi è stato a violentare sua nipote; la domestica è sempre più convinta che questo crimine nasconda un terribile segreto. Esattamente come Gonzalo, infatti, anche Mariana sospetta che chi ha violentato Maria potrebbe essere una persona che la ragazza conosce molto bene. Proprio la giovane Ulloa, da poco tornata in villa da Francisca, chiede a Martin di lasciarla in pace. Queste continue intromissioni nella sua vita stanno innervosendo Fernando, mentre lei desidera solamente avvicinarsi alle nozze senza ulteriori stress. Olmo e Pia, infine, si vedono di nascosto nel bosco: Mesia regala alla domestica un braccialetto.

2 COMMENTI

  1. Ciao Nadia,

    basta cliccare su “RIVEDI LA PUNTATA” alla fine del primo paragrafo dell’articolo.

LASCIA UN COMMENTO