Un passo dal cielo 3, streaming video terza puntata del 22 gennaio 2015

0

Un passo dal cielo 3 puntata 22 gennaio 2015

Ascolti record per il ritorno di Terence Hill nel giovedì sera di RAI Uno. Le prime due puntate della terza stagione di Un passo dal cielo hanno dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno, quanto il pubblico televisivo ami questa fiction. Stasera, 22 gennaio 2015, ci attendono due nuovi episodi intitolati: “Il predatore” e “Il giusto riposo degli alberi“. Qui sotto trovate la trama (anche in video formato dal nostro canale ufficiale di YouTube). Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il video in streaming della puntata integrale.

Un passo dal cielo 3 primo episodio terza puntata: “Il predatore”

Nei boschi di San Candido, viene ritrovata una telecamera all’interno di una tenda abbandonata. nel nastro vi è incisa l’aggressione ad una povera ragazza che la Polizia ritiene morta. Eva, nel frattempo, teme di essere la prossima vittima del presunto serial killer e chiede a Vincenzo di farle da “bodyguard”. E mentre Reuter propone a Chiara una trasferta lavorativa a Roma per un paio di giorni, Giorgio è alle prese con il suo primo giorno di lavoro alla Forestale. Natasha, intanto, sembra intenzionata a voltar pagina e a riprendere in mano la sua vita. Per questa ragione accetta l’invito da parte di alcuni ragazzi per bere una birra.

Un passo dal cielo 3 secondo episodio terza puntata: “Il giusto riposo degli alberi”

Un uomo sta disseminando il bosco di targhe commemorative. Ma, evidentemente, urta la suscettibilità di qualcuno, perché viene ritrovato morto il giorno dopo. A Roma, nel frattempo, Chiara sta respirando finalmente un’aria nuova. Natasha invita a cena Tommaso per ringraziarlo del suo aiuto, ma lui le dà buca. Eva, infine, è eccitatissima per aver ricevuto una chiamata per realizzare uno spot pubblicitario, in più, il suo compleanno si avvicina e Rico verrà a trovarla.

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO