Uomini e Donne anticipazioni registrazione 19/01/2015: Andrea bacia Valentina e fa infuriare Sharon

0

Uomini e Donne Andrea Cerioli

Lunedì scorso, 19 gennaio 2015, a Uomini e Donne è stata registrata un’altra puntata dedicata al Trono Classico. Ce ne siamo occupati diffusamente nei giorni scorsi, rivelandovi che la prossima settimana andrà in onda la tanto attesa scelta di Jonas Berami (qui le anticipazioni). Anche Teresa Cilla sembra essere vicina alla conclusione del suo cammino nel people show di Maria De Filippi (qui scoprire perché). Questa mattina, concludiamo il nostro speciale dedicato al Trono Classico, con Andrea Cerioli. Le anticipazioni anche in formato video.

Uomini e Donne anticipazioni – Andrea e Sharon: coccole e tenerezze in esterna

Un filmato riassume le vicende che riguardano Andrea e le sue corteggiatrici, col ritorno di Sharon e Valentina in studio. La prima esterna è quella di Sharon. Andrea l’ha portata sul lago, dove conserva i ricordi più belli insieme a lei. La ragazza sembra più distaccata, Andrea se ne accorge e lei le spiega che sta cercando di proteggersi. Poi, però, la cautela iniziale lascia spazio alle tenerezze. Tornati in studio, prima di commentare l’esterna, Sharon chiede di poter vedere quella di Valentina. La ragazza ha uno strano presentimento…

Uomini e Donne anticipazioni – Andrea bacia Valentina e fa infuriare Sharon

Andrea si reca a Belpasso e sorprende Valentina a casa sua. La madre lo definisce “un toccasana”, visto che sembra essere riuscito a far tornare il sorriso a sua figlia, appena uscita da un periodo molto difficile. Qualche chiacchiera e poi anche tra loro due scatta il bacio. Rientrati in studio, Sharon definisce Andrea incoerente ed immaturo e lo invita a scegliere Valentina, visto che aveva detto che quando l’avesse baciata, l’avrebbe anche scelta. Esasperata, Sharon lancia ad Andrea un braccialetto, ma colpisce inavvertitamente Teresa. La ragazza abbandona lo studio tra le lacrime, Jack critica l’ambiguità di Andrea ed anche Valentina sembra spazientita. Secondo lei non ha più senso vedere entrambe, a questo punto il ragazzo deve scegliere con chi stare. Interviene Maria, che cerca di far chiarezza su Andrea e sui suoi comportamenti. La conduttrice spiega che lui è fatto così, un mese fa avrebbe scelto lei, oggi l’altra, tra un mese, magari, nessuna delle due. La De Filippi, infine, invita Sharon ad asciugarsi le lacrime e a ricomporsi: sta per andare in scena la scelta di Jonas.

loading...

LASCIA UN COMMENTO