(VIDEO) Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Jonas Berami? Anticipazioni

0

Scelta Jonas quando va in onda

A Uomini e Donne si è da poco conclusa una puntata dedicata al Trono Over, ma tutta l’attenzione del pubblico da casa in questi giorni è focalizzata sul Trono Classico. Come vi abbiamo anticipato, infatti, lunedì scorso è stata registrata la scelta di Jonas Berami. L’attore spagnolo de Il Segreto ha scelto, come da previsione, Rama Lila. Ma come si è arrivati a questo punto? La corteggiatrice, forse preoccupata dall’arrivo di nuove, temibili rivali, ha deciso di accelerare il passo e nell’ultima esterna ha offerto il meglio del suo repertorio per vincere le ultime resistenze e le ultime perplessità del suo bello.

Ed ora che conosciamo l’epilogo, non ci resta che scoprire quando andrà in scelta di Jonas Berami. Qui entriamo nello scivoloso terreno delle ipotesi e delle anticipazioni, un vero e proprio terno al lotto per noi poveri addetti ai lavori quando si tratta di Uomini e Donne. Dovendoci sbilanciare, siamo qui per questo, azzardiamo qualche data. Anzi due. Nell’ipotesi più ottimistica, la scelta di Jonas potrebbe già andare in onda lunedì e martedì prossimo (29 e 30 gennaio). Puntata che sarà preceduta dall’immancabile speciale che racconta il percorso del tronista sino alla scelta. Molto più verosimilmente, invece, la prossima settimana terranno banco le vicende di Andrea e Teresa, la prima settimana di Febbraio toccherà a Jonas.

Nel frattempo, in rete sono già comparse le  foto di Jonas e Rama, alla loro prima uscita come fidanzati, felici e sorridenti a Napoli (o noi presumiamo che si trovassero lì). Pare che l’attore debba rientrare presto a Madrid per impegni di lavoro, sarà il primo banco di prova della coppia. Reggerà alla distanza?

LASCIA UN COMMENTO