Anticipazioni Uomini e Donne: La scelta di Teresa Cilia verrà registrata mercoledì 28/01/2015

0

Uomini e Donne quando la scelta di Teresa Cilia

E’ tempo di scelte a Uomini e Donne. Dopo quella di Jonas Berami, registrata lunedì 19 gennaio 2015, è arrivato il momento di scoprire quando verrà registrata la scelta di Teresa Cilia. Il percorso della giovane tronista si sta quindi per concludere. Il suo cammino nel people show di Maria De Filippi è stato forse il più lineare. Da tempo Teresa ha concentrato le sue attenzioni su Salvatore, conterraneo e gran favorito e sullo spagnolo Fabio, amatissimo dall’opinionista Tina Cipollari. E allora scopriamo insieme la data della registrazione.

La scelta di Teresa Cilia verrà registrata mercoledì 28 gennaio 2015, tra meno di una settimana, dunque. E’ ancora presto per sbilanciarci sulla messa in onda, vi terremo comunque aggiornati. Ma su chi ricadrà la scelta di Teresa? Il favorito è Salvatore, occhio però a dare già per sconfitto Fabio. Alla tronista lo spagnolo piace ed il fatto che tema un suo no, come ipotizzato da Maria De Filippi, ci induce a pensare che forse, Teresa, le idee così chiare non le ha ancora. Diversamente non avrebbe baciato e ‘ballato’ con entrambi sono a questo punto.

Dopo Teresa, comunque, sarà il turno di Andrea Cerioli. Non entusiasmamene, sin qui, il suo cammino a Uomini e Donne. Allo stato attuale diventa difficile individuare una sua preferenza, certo è che l’ex gieffino dovrà darsi una svegliata nelle prossime settimane e non tirare oltremodo la corda con le sue corteggiatrici. E così, presto conosceremo anche i nuovi Tronisti, i casting sono già avviati da un pezzo, la sensazione è che non manca molto per scoprire i nomi dei protagonisti che ci terranno compagnia sino alle porte dell’estate.

LASCIA UN COMMENTO