Isola dei Famosi 2015 anticipazioni, cast ufficiale orari TV e daytime Canale 5 e Italia 1

0

Isola dei Famosi 2015 cast ufficiale

L’attesa è quasi finita, lunedì 26 gennaio, su Canale 5 prende il via l’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset. Nelle settimane scorse è impazzato il toto-concorrenti, sono venuti fuori i nomi più disparati, alcuni di loro anche molto stuzzicanti (come quello  di Nicole Minetti) ed ora che il cast è stato ufficializzato, è arrivato il tempo di tirare le somme. Siamo un po’ delusi, Rocco Siffredi a parte, sulla carta non troviamo grandi nomi, va bene la crisi, ma qualcosa di più si poteva senz’altro fare. Ad ogni buon conto, alla conduzione, come ampiamente anticipato, troviamo Alessia Marcuzzi. In studio, al suo fianco, Alfonso Signorini e Mara Venier. Inviato in Honduras, per gentile concessione di Silvia Toffanin e del suo Verissimo: Alvin.

Isola dei Famosi 2015 anticipazioni e cast ufficiale

Oltre al già citato Rocco Siffredi, sbarcheranno sull’Isola dei Famosi anche Caterine Spak, la bombastica figlia di Caniggia: Charlotte, l’ex di Maro Balotelli: Fanny Neguesha, il duo musicale Le Donatella, l’ex concorrente di MasterChef Rachida Karrati, la scrittrice Melissa P, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu. A loro, in un secondo tempo, si aggiungeranno, per la gioia dei maschietti e del gentil sesso: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.

Isola dei Famosi 2015: orario TV e daytime su Canale 5, Italia 1 e La 5

Svelato il cast ufficiale, siamo già in grado di rivelarvi anche gli orari TV per seguire le avventure dei naufraghi in Honduras. L’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2015 è fissato il lunedì, in prima serata su Canale 5. Non mancherà la consueta finestra giornaliera, una di 10 minuti alle 16.00 su Canale 5, un’altra striscia da 20 minuti alle 19.55 su Italia Uno e poi, quella più lunga fissata per le 18.40 su La 5 di 40 minuti da lunedì al venerdì.

LASCIA UN COMMENTO