Senza Identità anticipazioni: quando inizia la seconda stagione della fiction con Megan Montaner

0

Sena Identità seconda stagione quando inizia

Come vi ho anticipato poco fa (guarda il video), questa sera su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Senza Identità, la nuova fiction con protagonista Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de Il Segreto. La serie TV spagnola ha ottenuto un buon risultato di pubblico ed ora che sta per calare il sipario della prima stagione, i fan si interrogano su dove e soprattutto quando andrà in onda la seconda stagione. Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Senza Identità: la vendetta di Maria rimandata alla seconda stagione

In Senza Identità, Megan Montaner indossa in panni di Maria Fuentes, una giovane che scopre per caso una verità sconvolgente riguardo il suo passato. Quelli che ha sempre creduto i suoi genitori naturali, in realtà le hanno sempre mentito. Maria è stata adottata ed dopo aver scoperto di aver vissuto nella menzogna per tutta la vita, ha deciso di indagare per scoprire la sua reale identità. I suoi genitori hanno agito grazie alla complicità dello zio Enrique, il principale antagonista della nostra bella protagonista nella fiction. Come vedremo proprio questa sera, ad un passo dal compimento della sua vendetta, Maria sarà costretta a desistere. Tutto, o quasi, sarà dunque rimandato alla seconda stagione: ma in Italia andrà in onda? E quando?

Senza Identità: quando comincia su Canale 5 la seconda stagione

Rispondiamo subito alla prima domanda, la seconda stagione di Senza Identità in Italia andrà quasi sicuramente in onda, ovviamente sempre su Canale 5. In Spagna prenderà il via i primi di marzo, qui da noi i fan della serie dovranno attendere, verosimilmente, dopo l’estate. Settembre sembra il mese più probabile per l’inizio della seconda stagione, anche se non è da escludere che i vertici Mediaset non decidano di anticipare a questa primavera, forse a giugno. Questa’ultima ipotesi, anche se plausibile, ci sembra la meno probabile.

Senza Identità anticipazioni seconda stagione

Le prime indiscrezioni riguardo la seconda stagione di Senza Identità, ci rivelano che bella Maria sarà ancora alla ricerca di giustizia. Nel racconto, comunque, entreranno nuovi personaggi che renderanno la trama ancor più avvincente, drammatica e ricca di colpi di scena. Dopo innumerevoli difficoltà e sofferenze, la ragazza riuscirà a portare a compimento la tanto agognata vendetta. Nel ruolo di protagonista, ovviamente, confermatissima Megan Montaner.

loading...

LASCIA UN COMMENTO