Senza Identità: streaming video ultima puntata del 23 gennaio 2015

0

Senza Identità ultima puntata

Ultimo appuntamento, questa sera, venerdì 23 gennaio 2015, con Senza Identità, l’appassionante fiction con protagonista Megan Montaner nei panni di Maria Fuentes, una ragazza che scopre casualmente una verità scioccante riguardo il suo passato e la sua famiglia. Qui sotto potete leggere la trama, oppure ascoltarla in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, vi offriremo anche il link per rivedere la puntata integrale in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Madrid, 2013. I frammenti della vecchia vita di Maria si stanno ricomponendo come un puzzle e la ragazza è ormai prossima alla resa dei conti contro coloro i quali riteneva fossero i suoi genitori. Dopo aver pianificato le sue mosse nel dettaglio, Maria sta per mettere in atto la tanto attesa vendetta ai danni di Enrique. Un altro colpo di scena, l’ennesimo, costringe la ragazza a rivedere all’ultimo momento i suoi piani. Enrique, infatti, si trova in compagnia di una persona molto importante, della quale la ragazza si fidava ciecamente.

Madrid, 2001. Maria, con l’aiuto di Pablo, si impossessa delle registrazioni della telecamere a circuito chiuso della clinica, per dimostrare la colpevolezza di Enrique. Quest’ultimo, però, può fare affidamento su Amparo, che continua a spiare le mosse di Maria e gli rivela che la ragazza sta raccogliendo le prove per denunciarlo. Maria scrive ai suoi genitori per spiegar loro le sue intenzioni, ma la lettera non giungerà mai a destinazione, e poco dopo, Maria scompare nel nulla. A rapirla potrebbe essere stato Curro, nuovamente a piede libero dopo che Amparo gli ha pagato la cauzione. Juan e Pablo si mettono alla ricerca di Maria. Anche suo padre è molto in ansia per lei e si scontra con Enrique in quanto sospetta che sia implicato nel presunto sequestro della sua figlia adottiva. Dopo anni di menzogne, trame e inganni per Maria si profila una nuova vita e una nuova identità. Il giorno del riscatto per ragazza è finalmente arrivato.

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO