(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di venerdì 23 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata 22 gennaio 2015Puntuali anche questa mattina, venerdì 23 gennaio 2015, pronti a raccontarvi cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi. Al centro della trama, le indagini di Gonzalo e Mariana per assicurare alla giustizia lo stupratore di Maria, la preoccupazioni di Tristan e i patimenti amorosi di Roque e Candela. Potete leggere tutto qui sotto. Appena disponibile in rete, come di consuetudine, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata di venerdì 23 gennaio 2015: Tristan in ansia per Soledad

Gonzalo e Mariana continuano ad indagare per trovare il responsabile dell’aggressione subita da Maria. Il giovane sacerdote sta disobbedendo agli ordini di donna Francisca e Don Anselmo è molto preoccupato per lui. Ma Gonzalo non sembra disposto a fermarsi e neppure le minacce dello spietato Fernando lo hanno convinto a desistere dai suoi propositi. Anche Mariana si sta dimostrando una donna molto coraggiosa, pure lei è stata minacciata dal giovane Mesia ed esattamente come Gonzalo, non è intenzionata la lasciarsi condizionare da lui.

Tristan è molto in ansia per le sorti di Soledad, in quanto teme che la sorella possa aver tentanto nuovamente il suicidio. Soledad avrebbe dovuto recarsi a Parigi insieme a Luis, ma dalla capitale francese non arrivano certamente notizie confortanti sul suo conto.

Il povero Roque, nel frattempo, ha scoperto che Pia continua ad incontrare di nascosto Olmo. Il capomastro è convinto che la giovane sia innamorata di Mesia e per questa ragione ha deciso di chiudere definitivamente con lei. Un’altra alle prese con patimenti amorosi è Candela; la dolce pasticcera sta attraversando un periodo di grande sconforto e confessa i suoi dubbi e le sue perplessità a Gonzalo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO