Isola dei Famosi 2015: Fanny Neguesha a Verissimo: “Sognavo una famiglia con Mario Balotelli”

0

Fanny Neguesha Verissimo

Prima di partire per l’Honduras Fanny Neguesha si confessa alle telecamere di “Verissimo“. Tra poco su Canale 5, nel salotto di Silvia Toffanin la fotomodella belga, ex fidanzata di Mario Balotelli, si metterà a nudo: “Sognavo una famiglia insieme a lui, ma gli ho restituito l’anello di fidanzamento“.

Fanny rivela alcuni retroscena risalenti alla scorsa estate, quella vissuta al seguito della Nazionale in Brasile: “Ho accettato subito la sua proposta di matrimonio, oggi forse mi sarei presa del tempo prima di rispondergli. Lui doveva concentrasi sui Mondiali ed io avrei dovuto continuare a sostenerlo, magari rimandando questa decisione più avanti

Ma come mai la relazione è giunta al capolinea? “La nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano delle divergenze di opinione. Io volevo continuare a lavorare, ma lui era contrario. Ho cercato di convincerlo, ma lui ha sempre avuto la testa dura.” Fanny sognava una famiglia con Mario : “Quando sei innamorata sogni il futuro insieme alla persona che ami e formare una famiglia, fa parte di questi sogni“.

La showgirl gli ha restituito l’anello: “Non volevo che si pensasse che stessi con Mario per i suoi soldi. Nel restituirglielo gli ho detto ‘quando troverai la persona giusta lo darai a lei’… non tornerei con lui. Ogni tanto ci sentiamo ancora, perché ci vogliamo bene lo stesso“.

Ora Fanny assicura di essere single: “Non sono innamorata di nessuno. In una recente intervista mi hanno domandato chi trovassi carino nelle squadre di calcio del campionato francese e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Niente di più“.

loading...

LASCIA UN COMMENTO