(video) Il Segreto: Alejandra Onieva a Verissimo racconta il ritorno di Soledad a Puente Viejo

0

Soledad ritorno Il Segreto

Il fenomeno televisivo del momento è, tanto per cambiare, sempre lo stesso. Avete indovinato? Ma certo, stiamo parlando de Il Segreto. In Italia siamo arrivati alla seconda stagione della soap opera spagnola. Siamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio di Fernando e Maria, ma ci sono anche altri temi in primo piano. Uno di questi è legato al destino di Soledad. Alejandra Onieva, l’attrice che interpreta il personaggio nella telenovela, è stata questo pomeriggio ospite di Slivia Toffanin e alla giovane conduttrice di Verissimo ha svelato qualche gustosa anticipazione. Scopriamola insieme.

Soledad ha lasciato ormai da qualche settimana Puente Viejo. E’ partita insieme Luis alla volta di Parigi. Da allora non si hanno più notizie di lei, la ragazza ha lasciato una lettera per Tristan, poi ha fatto perdere le proprie tracce. Mariana teme che Soledad abbia in mente propositi suicidi, anche suo fratello comincia a preoccuparsi seriamente, al punto da partire alla ricerca della sorella scomparsa.

Timori e sospetti fondati, Soledad è effettivamente partita con l’intenzione di togliersi la vita, ma qualcosa stravolgerà i suoi piani. Grazie l’atmosfera frizzante respirata a Parigi e l’incontro di una misterioso uomo, infatti, la ragazza subirà una metamorfosi radicale. E quella che si ripresenterà a Puente Viejo sarà una persona completamente diversa. La vecchia Soledad, depressa e in clausura, lascerà spazio ad una ragazza raggiante, piena di vita.

In paese la giovane Castro darà scandalo, organizzerà feste in cui l’assenzio, un liquore vietato all’epoca, scorrerà a fiumi e comincerà addirittura a fumare. Cambierà completamente anche il suo rapporto con Olmo. Indifferente e distaccata, Soledad si farà beffe di lui, sempre più ossessionato dal suo fascino e della sua bellezza.

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO