(VIDEO) Il Segreto, anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2015: Mariana si concede a Lisandro

0

Il Segreto anticipazioni 26 31 gennaio 2015

Domani, lunedì 26 gennaio 2015, su Canale 5 comincia una settimana importantissima de Il Segreto. Siamo entrati nella fase calda, anzi caldissima della seconda stagione. Al centro della trama, le nozze tra Fernando e Maria ed i disperati tentativi di Mariana per evitarle. E poi, l’improvviso, quanto misterioso, miglioramento di Raimundo e il ritorno da Parigi di Soledad.

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2015: Francisca avvelena Raimundo?

Come previsto da Donna Francisca, Raimundo si riprende in maniera quasi miracolosa. La cosa insinua nella mente di Alfonso dei terribili sospetti. Nel frattempo, fervono i preparativi per le nozze di Fernando e Maria. La cerimonia verrà celebrata da padre Gonzalo, Mariana, nel frattempo, continua ad indagare su Fernando. Anche Maria comincia a nutrire dei dubbi sul suo futuro sposo e si confida con Rosario.

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2015: Il ritorno di Soledad

Come annunciato, Soledad è tornata dal suo viaggio a Parigi. La ragazza è raggiante completamente rinnovata nell’aspetto e nello spirito. Questa metamorfosi (Soledad ritorna a Il Segreto), desta grande stupore in paese. Soledad incontra anche Olmo e lo tratta con cordiale indifferenza.

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2015: Gonzalo disperato per le nozze di Maria

Alfonso confessa a Gonzalo i suoi terribili sospetti in merito all’improvvisa guarigione di Raimundo. Tristan, nel frattempo, chiede a Candela di accompagnarlo al matrimonio di Fernando e Maria. Gonzalo è disperato all’idea di perdere per sempre Maria e si confessa con Don Anselmo, ammettendo di essere ancora innamorato di lei.

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2015: Mariana si concede a Lisandro

Mariana trova Lisandro, l’amico di Fernando che ha confermato che il ragazzo si trovava con lui la sera dell’aggressione a Maria. Lisandro è disposto a ritrattare la sua deposizione, in cambio però pretende che Mariana si conceda a lui e lei, pur di impedire il matrimonio, acconsente. Lisandro le rivela che Fernando, proprio nel momento dell’aggressione di Maria, si era assentato per un paio d’ore dalla bisca. In paese, nel frattempo, è tutto pronto per le nozze. Gonzalo deve celebrare la cerimonia e al solo pensiero si sente male, al punto che Don Anselmo deve sostenerlo per tutta la durata della messa…

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO