Boss in Incognito 2: streaming video sesta puntata 26 gennaio 2015

0

Boss in Incognito sesta puntata

Sesto appuntamento questa sera, su RAI Due,a partire dalle 21.10, con la seconda stagione di Boss in Incognito, versione italiana del reality statunitense Undercover Boss, condotto da Costantino Della Gherardesca  In ogni puntata, un imprenditore di successo lascia la sua postazione di comando per infiltrarsi tra i suoi dipendenti, in incognito, ma seguito dalle telecamere che seguiranno la sua esperienza. Qui sotto trovate le anticipazioni, anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il video in streaming della puntata integrale. Tornate a trovarci. A più tardi.

Si chiama Alessandro Onorato il protagonista della sesta puntata di Boss in Incognito 2. Figlio di Vincenzo Onorato, timoniere di Mascalzone Latino e presidente della compagnia di navigazione in cui opera lo stesso Alessandro. La Onorato, è una famiglia dai armatori dall’800. Il Commendatore Achille Onorato ha scritto pagine importanti della storia della marineria italiana. Oggi, al comando della compagnia c’è il figlio Vincenzo che da piccola realtà locale, l’ha trasformata in una compagnia leader del settore navale.

Alessandro Onorato ha deciso di accettare la sfida di Boss In Incognito perché vuole aiutare la sua azienda a crescere, nonostante quest’epoca difficile, segnata dalla crisi. Alessandro ha intenzione di dimostrare di non essere solo il figlio di Vincenzo Onorato, perché dispone della preparazione, delle idee e dell’entusiasmo necessario per guidare la sua azienda verso il futuro. Per una settimana, Alessandro Onorato lavorerà in incognito sulle navi della sua flotta con l’obiettivo di raccontare una realtà particolare come quella marittima.

LASCIA UN COMMENTO