Isola dei Famosi 2015: anticipazioni, diretta TV e info streaming prima puntata del 26/01/2015

0

Isola dei famosi 2015 prima puntata

Questa sera, lunedì 26 gennaio 2015, su Canale 5 prende il via la decima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset. Per nove settimane, in diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese, Alessia Marcuzzi avrà il compito di tenere a bada 12 naufraghi vip, confinati a Cayo Cochinos, in Honduras. L’appuntamento con la diretta TV è fissato, dunque, per le 21.10 sulla rete ammiraglia del gruppo, vi ricordo che sarà possibile seguire anche la prima puntata in streaming sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), che sull’applicazione gratuita Mediaset Connect. Qui sotto le anticipazioni anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Isola dei Famosi 2015: conduce Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini, Mara Venier e Alvin

In studio Alessia Marcuzzi sarà supportata da due opinionisti d’eccezione: Alfonso Signorini e Mara Venier. Al primo spetterà il compito di svelare segreti e retroscena sui protagonisti del reality, mentre alla seconda sarà affidato il compito di stemperare il clima grazie alla sua simpatia graffiante e senza peli sulla lingua. Alvin, al suo debutto in prima serata su Canale 5 dopo l’esperienza al fianco della Toffanin a Verisssimo, smisterà i collegamenti con l’Honduras, presenterà le prove settimanali e sarà alla guida del daytime.

Isola dei Famosi 2015: i concorrenti naufraghi in Honduras: Rocco Siffredi e Fanny Neguesha

I 12 naufraghi scelti per questa edizione dell’Isola dei Famosi sono sei uomini e sei donne. Per la categoria maschile: Rocco Siffredi, Andrea Montovoli, Alex Belli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu. Per il genere femminile: Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Catherine Spaak, Melissa P, Le Donatella e Rachida Karrati.

I naufraghi trascorreranno due mesi sull’arcipelago di Cayo Cochinos e lotteranno l’uno contro l’altro per la vittoria finale e per aggiudicarsi il montepremi di 100 mila euro messo in palio. Spetterà al pubblico da casa decretare l’eliminazione dei concorrenti. I telespettatori avranno a disposizione ben quattro differenti modalità: SMS, Web, Applicazione Mediaset Connect e Twitter. Il reality avrà anche un racconto parallelo solo online e ricco di contenuti inediti, backstage e curiosità sui concorrenti. Tutto sarà visibile gratuitamente sul web attraverso i profili social dell’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO