Il Segreto anticipazioni – tutte le novità della terza stagione: la morte di Tristan e il ritorno di Pepa

0

Il Segreto terza stagione morte Tristan

Grandi novità attendono tutti i fan de Il Segreto. Attualmente in patria sta andando in onda la terza stagione che si preannuncia all’insegna delle sorprese e del colpi di scena. Le anticipazioni che ci arrivano dalla vicina Spagna, sono, però, agrodolci, anche perché se da una parta i fan potranno salutare il ritorno di Pepa, d’altro canto verseranno fiumi di lacrime per la morte di uno dei personaggi più amati.

Mentre in Italia siamo nel bel mezzo della seconda stagione, con le imminenti nozze tra Maria e Fernando, in patria i telespettatori iberici stanno seguendo la terza, mentre gli sceneggiatori stanno già lavorando sulla quarta. Ci attendono forti emozioni, non tutte, come stiamo per scoprire, saranno positive. Uno dei protagonisti del terzo ciclo de Il Segreto sarà senz’altro Bosco, il figlio segreto di Pepa e Tristan. La levatrice, durante il parto che le si rivelò fatale, diede alla luce due gemelli: un maschio e una femmina. La ragazza si chiama Aurora e, per volontà di suo padre, è cresciuta in un collegio lontana da Puente Viejo. Nessuno, invece, era a conoscenza dell’esistenza del maschietto, neppure Tristan. Bosco tornerà a Puente Viejo e sarà al centro di un triangolo amoroso con due fanciulle: Amalia ed Ines.

Ma l’evento più drammatico della terza stagione è certamente il grave lutto che colpirà la famiglia Montenegro. Tristan, infatti, sarà ucciso da una ragazza, che per molto tempo si spaccerà per sua figlia Aurora. La sua morte sarà un colpo durissimo per Francisca, che provocherà nella donna un radicale cambiamento. Ma la terza stagione de Il Segreto saluterà anche l’attesissimo ritorno di Pepa, inizialmente solo per una breve apparizione. La levatrice rientrerà successivamente in scena, gli sceneggiatori, infatti, stanno attualmente lavorando alla quarta stagione ad hanno intenzione di reinserire Pepa nelle trame dei nuovi episodi. Si scoprirà che la levatrice era riuscita miracolosamente a scampare alla morte. Purtroppo, vista l’età avanzata, nel ruolo di Pepa non ci sarà più la giovane Megan Montaner ma un’attrice più matura.

LASCIA UN COMMENTO