(VIDEO) Isola dei Famosi 2015: una tempesta tropicale rovina la prima puntata

0

Isola dei Famosi 10 prima puntata

La decima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima sulle reti Mediaset, non è partita sotto una buona stella. L’attesa per la prima puntata è stata rovinata da una tempesta tropicale che ha colpito Cayo Cochinos e che ha impedito ai naufraghi di raggiungere la Playa. La serata si è aperta con il collegamento dell’inviato Alvin, l’unico ad essere riuscito ad arrivare a destinazione, perché partito molto prima (nella mattinata) ed in elicottero. Le condizioni meteo avverse hanno colto di sorpresa la produzione.

La natura comanda” Con queste poche parole – ribadite su Facebook – Alessia Marcuzzi ha spiegato la debacle. Intanto, però, una tempesta di critiche (virtuale ma non per questo meno violenta), si è abbattuta sulla conduttrice e sulla gestione dell’emergenza. su Twitter e su Facebook gli utenti si sono letteralmente scatenati. E’ opinione diffusa che la Marcuzzi si sia arresa troppo presto all’ineluttabilità del momento. E’ stato detto che i naufraghi non avrebbero potuto raggiungere l’Isola, e nessuno di noi vuole mettere in dubbio tali affermazione, ne tanto meno, pretendere che i concorrenti mettessero a rischio la loro stessa incolumità per farci contenti; il fatto è che si poteva fare certamente di più. La puntata è durata una manciata di minuti, il tempo di un paio di collegamenti col naufrago-inviato, due commenti della Venier e Signorini (neppure poi tanto ispirati), un saluto ai naufraghi in albergo e buonanotte.

Ecco, la domanda che si rincorre in rete e che ci sentiamo di riproporre è: ma non era possibile intrattenersi di più coi naufraghi, magari presentandoceli, visto che molti di loro il grande pubblico non li conosce? La tempesta si è abbattuta sull’Honduras nella tarda mattinata (o nel primo pomeriggio), c’era il tempo per preparare delle clip sui concorrenti (delle Rvm erano sicuramente già pronte). Insomma, la sensazione, condivisa in rete è che Alessia Marcuzzi si sia arresa un tantino troppo presto e che non sia stata capace di gestire una situazione di emergenza. Per non parlare del suo look, il suo nuovo taglio di capelli ha fatto storcere il naso ai telespettatori più attenti alla moda. Nel frattempo Simona Ventura, dal suo profilo Istagram, esulta e ringrazia per il flop. Gioire delle disgrazie altrui non è mai elegante, ma il mondo spietato della TV è anche questo.

L’appuntamento è rinviato alla prossima settimana, nella speranza che non ci siano altri intoppi. Voci incontrollate, ma qui siamo nel gossip più totale, ci rivelano che alcuni naufraghi sarebbero già pronti a fare le valige e tornare a casa. Un nome su tutti? Catherine Spaak, la più spaventata sul gommone nelle immagini mostrare ieri.

loading...

LASCIA UN COMMENTO