Anticipazioni Il Bosco, la nuova fiction di Canale 5 con Giulia Michelini: trama e cast

0

Il Bosco fiction Giulia MicheliniProssimamente su Canale 5 andrà in onda Il Bosco, la nuova fiction prodotta da Taodue e che, almeno inizialmente, sarebbe dovuta andare in onda a dicembre. Avevamo visto i promo nelle ultime puntate di Squadra Antimafia, poi non ne abbiamo saputo più nulla. Ora i trailer sono ricomparsi sulle reti Mediaset, stuzzicando così la nostra curiosità e, probabilmente, anche la vostra.

Il Bosco è una mini serie TV in 4 episodi con protagonista Giulia Michelini nei panni di Nina Ferrari, una giovane psicologa che torna nella sua città natale e che dovrà risolvere un mistero legato alla scomparsa di sua madre. Al suo fianco troviamo anche Claudio Gioè e Andrea Sartoretti.

Nel cast anche: Mimmo Mignemi, Gianmarco Tognazzi, Ivano Marescotti e Giuseppe Tantillo. La regia è di Eros Puglielli. La trama unisce azione, mistero ed indagini, ma anche una particolare attenzione ai personaggi, che potrebbero rivelare grandi sorprese. Ecco le anticipazioni, anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Bosco fiction Giulia Michelini

Nina Ferrari (Giulia Michelini) è una psicologa che, dopo aver trascorso diversi anni all’estero, decide di tornare in Italia, dove vince un concorso che le consente di lavorare nell’Università della sua città.

Nina decise di andarsene a causa della prematura, quanto misteriosa, scomparsa di sua madre Cecilia. Il suo ritorno la costringerà a fare i conti ancora una volta con quel drammatico episodio, Nina dovrà indagare per cercare di scoprire le ragioni che spinsero sua madre ad andarsene, ammesso che di allontanamento volontario si trattò.

La protagonista decide di farsi aiutare da Alex Corso (Claudio Gioè), un uomo appena uscito di galera, che però non sembra godere della fiducia dell’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti), altro personaggio che avrà un ruolo centrale nelle indagini.

Qualcosa accomuna Nina ad Alex; quest’ultimo è stato accusato ingiustamente dell’omicidio della sua fidanzata, avvenuto negli stessi giorni in cui scomparve la madre della psicologa. Nina sospetta che i due fatti possano essere collegati.

I ricordi legati ad un bosco nei pressi della sua città, poteranno Nina a pensare che esista qualcosa legato al suo passato che deve scoprire se vuole risolvere il mistero.

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO