Il Segreto, streaming video puntata di mercoledì 28 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata 28 gennaio 2015Eccoci Anche questa mattina siamo pronti per raccontarvi quello che accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 28 gennaio 2015. Al centro della trama, le imminenti nozze di Maria e Fernando, la miracolosa (quanto sospetta) guarigione di Raimundo e il ritorno di Soledad a Puente Viejo. Potete leggere tutto qui sotto. Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata mercoledì 28 gennaio 2015: Soledad incontra Olmo

Raimundo sembra essersi completamente ristabilito. La sua guarigione ha del miracoloso ed ha colto di sorpresa un po’ tutti, eccetto Francisca, la quale aveva incredibilmente previsto tutto. I famigliari dell’ex locandiere tirano un sospiro di sollievo, non sarà necessario neppure rinviare le nozze di Maria, come la stesa nipote aveva proposto. La situazione, comunque, è molto strana e presta il fianco a qualche sospetto. Alfonso, infatti, teme che dietro la malattia che ha colpito l’ex locandiere e la sua possibile guarigione possa esserci Francisca, ma Emilia non sembra disposta a credere alle bizzarra tesi del suo uomo.

Fernando, nel frattempo, non dà tregua a Gonzalo ed ogni occasione è buona per infierire sul povero sacerdote, il quale, dopo essere stato costretto ad ascoltare i dettagli della luna di miele che il giovane Mesia si appresta a compiere con Maria, confesserà disperato e tra le lacrime a Don Anselmo di essere ancora innamorato della ragazza.

Soledad è appena rientrata in paese e dopo aver fatto visita a sua madre, incontra anche Olmo. I due si rivedono dopo tantissimo tempo, ma lei lo tratta con educata indifferenza. Candela, invece, ha appena ricevuto un importante invito da Tristan, che le ha chiesto di accompagnarlo al matrimonio di Maria e Fernando.

loading...

LASCIA UN COMMENTO