Solo per amore: streaming video quarta puntata del 28 gennaio 2015

0

Solo per amore puntata 28 gennaio 2015

Quarto, attesissimo appuntamento, questa sera, mercoledì 28 gennaio 2015, con Solo per amore, la nuova fiction prodotta da Endemol Italia con protagonisti. Massimo Poggio, Antonia Liskova e Kaspar Capparoni. In questo episodio emergeranno sconcertanti verità legate al sequestro di Elena e che coinvolgeranno suo marito Pietro. Cosa di cela dietro al rapimento? Potete leggere tutti qui sotto, la trama è anche in formato video direttamente dal nostro canale di YouTube. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Solo per amore, quarta puntata di mercoledì 28/01/2015 Esplode la passione tra Giordano ed Elena

Elena, dopo aver scoperto che suo marito è implicato nel sequestro, decide di affrontarlo armata. Il loro scontro è durissimo, segnato dalla confessione di Pietro a sua moglie e dallo straziante ricordo legato al figlio perso durante la prigionia. Pietro, però, riesce a scappare.

Giordano, ancora perdutamente innamorato di Elena, corre da lei per confortarla: tra i due si riaccenderà la passione nata vent’anni prima.

Aldo, il padre, di Elena, sta mettendo a rischio la sua stessa vita pur di avvisare sua figlia di un’altra sconvolgente verità, esiste la possibilità che il suo bambino, nato nella grotta, possa essere ancora vivo. Irene, nel frattempo, continua a raccontare bugie a Gabriele in merito alla sua finta gravidanza, ma Gloria sta per scoprire le sue menzogne.

LASCIA UN COMMENTO