(VIDEO) Solo per amore: anticipazioni quinta puntata di venerdì 30 gennaio 2015

0

Solo per amore quinta puntata anticipazioni 30 gennaio 2015

Questa settimana su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con Solo per amore, la nuova fiction con protagonisti Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. Oltre alla quarta puntata di stasera, venerdì 30 gennaio 2015, andrà in onda anche la quinta puntata. Inizialmente era previsto un episodio in prima serata de Il Segreto, i numerosissimi fans della soap non saranno certamente contenti di questo cambio di programmazione, dettato, probabilmente dall’esigenza di dare maggior risalto e spazio alla nuova serie TV prodotta dalla Endemol Italia. Qui sotto potete leggere le anticipazioni, anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube. L’incubo di Elena, risalente a 20 anni fa, non finisce mai a provoca delle conseguenze che coinvolgeranno la famiglia Ferrante.

Solo per amore: anticipazioni quinta puntata del 30 gennaio 2015

Pietro (Massimo Poggio) trova sulla spiaggia il corpo senza vita di Aldo (Paolo Malco) ed Elena (Antonia Liskova) lo sorprende. Le accuse della moglie sono pesantissime e il loro rapporto tra i due sembra definitivamente compromesso.

Giordano (Kaspar Capparoni), nel frattempo, è sempre più vicino a Elena e continua a raccontarle menzogne, ma emergeranno nuovi elementi sulle sue responsabilità, a cominciare dalla complicità con Fiore (Luca Biagini). Elena riuscirà a smascherare le bugie del poliziotto?

Il patto tra Gloria (Valentina Cervi) ed Irene (Camilla Filippi) prosegue, ma la compagna di Gabriele (Simon Grechi) scopre la verità sui trascorsi criminali di Gloria ed ha intenzione di ricattarla affinché non riveli nulla a proposito della sua finta gravidanza.

Elena dovrà affrontare una nuova, ennesima prova che la vita le ha messo di fronte. Il complotto che si nasconde dietro il suo rapimento è intriso di segreti che molti stanno cercando disperatamente di celare.

loading...

LASCIA UN COMMENTO