(VIDEO) Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Jonas Berami nella puntata di oggi, 28 gennaio 2015

0

La scelta di Jonas Rama

Questo pomeriggio, mercoledì 28 gennaio 2015, a Uomini e Donne si conclude il percorso di Jonas Berami. Per il giovane attore spagnolo è arrivato il momento della scelta. Ce ne siamo occupati diffusamente nei precedenti articoli, quando in anteprima vi abbiamo rivelato il giorno della registrazione, la possibile messa in onda e, ovviamente, il nome della prescelta. Con un pizzico di fortuna abbiamo fatto un bel filotto. Non resta molto altro da aggiungere oggi, se non ripercorrere velocemente le tappe che ci hanno portati alla scelta.

Partiamo dalla fine. Jonas Berami ha scelto Rama Lila, ma se ci avete seguito nei giorni scorsi, questa per voi non è più una novità. Ma come è arrivato Jonas a questa decisione? Complice anche l’arrivo di nuove e temibili pretendenti (leggi Selma), Rama ha capito che era arrivato il momento di spingere sull’acceleratore e regalare al suo tronista le certezze che da tempo chiedeva. E così, nell’ultima esterna, Rama ha dato il meglio di sé, con ironia e con tantissima dolcezza ha vinto le ultime resistenze di Jonas, persuaso definitivamente in studio, quando la ragazza ha dichiarato di essersi innamorata di lui.

Cosa vedremo oggi? Innanzitutto il percorso di Jonas con le sue corteggiatrici. La prima ad accomodarsi in poltrona sarà Selma, poi toccherà a Giulia e, infine, a Rama Lila. Jonas le confesserà di aver sempre saputo in cuor suo (ma lo sapevamo tutti) che la scelta era lei. Bacio lungo e appassionato, petali di rose come se piovesse ed happy ending assicurato. E visto che la scelta è stata registrata ormai da qualche giorno, i due sono già stati intercettati insieme per le strade di Napoli. Per ora tutto bene, nelle prossime settimane scopriremo la solidità di questa unione. Ed ora tocca a Teresa Cilia, la sua scelta viene registrata proprio oggi. Restate nei paraggi, vi sveleremo tutto nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO