Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Teresa Cilia è Salvatore e lui ha risposto si

0

La scelta di Teresa Cilia

Ieri negli studi di Maria De Filippi è stata registrata la scelta di Teresa Cilia. Una puntata attesissima e ricca di colpi di scena, come vi accennavamo questa mattina, quando vi abbiamo riassunto velocemente quanto accaduto nel corso della registrazione. E così, ora sappiamo che Teresa ha scelto Salvatore e lui ha riposto si e che Andrea non se l’è sentita di scegliere nessuna tra Valentina e Sharon. In attesa di scoprire quando andrà in onda la puntata, ecco la cronaca della scelta di Teresa Cilia.

A far compagnia a Teresa per il suo giorno più importante sono arrivate due amiche. Si parte da Fabio; Vengono mostrate le immagini più belle del percorso di Teresa con lui. Poi è il turno di Salvatore e del contributo a lui dedicato; il ragazzo viene accolto con un’ovazione dallo studio, mentre Fabio precisa che non gli sono piaciute le espressioni di Teresa mentre guardava il suo video. Vengono successivamente mostrare le immagini della lite tra Teresa e Salvatore dietro le quinte, la ragazza era rimasta molto male dalle affermazioni del suo corteggiatore, che, come ricorderete, nell’ultima puntata aveva detto che se ne sarebbe andato se avesse visto un nuovo bacio con Fabio. Ne scaturisce una lunga discussione che vede coinvolta anche Tina e per poco non finisce in rissa. Poi la situazione si ricompone, in fondo oggi è il giorno della scelta di Teresa, nel caso qualcuno se ne fosse dimenticato.

Un video racconta il difficile stato d’animo di Salvatore dopo la lite con Teresa, poi viene mandata in onda l‘esterna con Fabio. Lui la invita a cena in un castello; tutto molto romantico, Fabio ammette che il suo sarebbe un si. Salvatore non gradisce, ci vuole l’intervento di Maria per tenerlo calmo. Poi i due corteggiatori si stringono la mano ed escono dallo studio.

Il primo ad entrare è Fabio. Teresa non ha nessuna intenzione di lasciaro sulle spinte, lo ringrazia e gli augura di trovare una ragazza che lo scelga con tutto il suo cuore, cosa che non può fare lei. Teresa, prima di salutarlo, gli restituisce la collanina di sua nonna. Arriva poi il turno di Salvatore. Per l’occasione rientra anche Tina, uscita per consolare il povero Fabio. Anche in questo caso Teresa è sbrigativa e comunica a Salvatore senza troppi giri di parole che è lui la sua scelta.Lui non parla, ha affidato la sua risposta ad un video, che aveva preparato appositamente per questo momento. Si accendono i fuochi d’artificio che recitano: “Sono innamorato di te”. L’abbraccio tra i due non finisce più, il momento è molto commovente ed anche Maria applaude alla scena. La conduttrice rivela che a Teresa, Salvatore è piaciuto dal primo giorno, anche se lui ammette di non essersene accorto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO