Le Iene Show: anticipazioni e info streaming prima puntata del 29/01/2015

0

Le Iene Show puntata 29 gennaio 2015

Su Italia Uno questa sera, giovedì 29 gennaio 2015, torna Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s band. Una pausa di quasi due mesi, durante la quale, comunque, la redazione di Davide Parenti ha continuato a lavorare prima ad X Love e poi insieme a Bonolis a Scherzi a Parte. La vera novità riguarda la collocazione, non più al mercoledì, ma di giovedì. Tra i servizi in primo piano della serata: quello realizzato da Luigi Pelazza nei Balcani e l’intervista a Carolina Kostner. La diretta è fissata per ore 21.10. Vi ricordo che sarà possibile seguire la puntata anche in streaming direttamente su Video Mediaset, oppure tramite l’applicazione Mediaset Connect.

Le Iene Show puntata 29/01/2015: i servizi della serata con l’intervista a Carolina Kostner

Luigi Pelazza si è recato nei Balcani, dove ha raggiunto ed intervistato un ex imam kosovaro, attualmente appartenente ad Al Qaeda in Siria, la stessa organizzazione che ha rivendicato l’attentato a Charlie Hebdo.

– Questa sera vedremo la tanto annunciata intervista a Carolina Kostner, squalifica per 16 mesi per aver aiutato l’ex fidanzato Alex Schwazer ad eludere un controllo antidoping. La campionessa di pattinaggio si è confessata a 360° alle telecamere de Le Iene. Carolina ha ammesso di aver detto una bugia ma di aver agito da ‘fidanzata’: “Lui mi disse che aveva messo nel frigo una scatola di vitamina B12. Avevo piena fiducia in lui, pensavo sarebbe stato il padre dei mie figli. Adesso è troppo presto, ma un giorno credo che lo perdonerò. Non ci vediamo da un anno, non credo che ci rivedremo più“.

– Dopo le dimissioni di Napolitano sono scattate le Quirinarie. La corsa alla Presidenza della Repubblica è entrata nel vivo, sono state avanzate diverse candidature, più o meno plausibili, ma in questi casi viaggiare a fari spenti è una priorità, visto che chi si scopre finisce inesorabilmente per essere fatto fuori. Filippo Roma ha incontrato alcuni dei candidati più accreditati e la famelica Iena cercherà di stanarli: avranno il coraggio di negare il loro interesse anche davanti alle telecamere del programma di Italia Uno? Roma è riuscito ad intercettare: Franco Marini, Dario Franceschini, Romano Prodi, Piero Fassino, Mario Monti, Raffaele Cantone, Walter Veltroni, Pierluigi Bersani, Roberta Pinotti e Antonio Martino.

Mauro Casciari è tornato ad occuparsi della drammatica vicenda di Riccardo Magherini, morto la notte del 2 marzo 2014 nel corso dei un fermo dei carabinieri a Borgo San Frediano. La Iena ha cercato di ricostruire quanto accaduto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO