Un passo dal cielo 3: streaming video quarta puntata del 29 gennaio 2015

0

Un passo dal cielo 3 puntata 29 gennaio 2015


In prima visione TV su RAI Uno questa sera, giovedì 29 gennaio 2015, va in onda la quarta puntata di Un passo dal cielo, la fiction record di ascolti con protagonista Terence Hill e giunta alla sua terza stagione. Due, come da tradizione consolidata, gli episodi in programmazione, intitolati: “Caccia all’uomo” e “Sepolta viva“. Qui sotto la trama, anche in formato video dal nostro canale di YouTube. Vi ricordo, infine, che domani mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il video per rivedere la puntata integrale in streaming.

Un passo dal cielo 3 | quarta puntata | primo episodio: “Caccia all’uomo”

Una ragazza viene ritrovata ferita. La giovane stava facendo jogging nel bosco e viene subito ricoverata. Chiara, nel frattempo, è sempre più tormentata da quello che le è successo a Roma e per questa ragione non riesce a concentrarsi sul suo lavoro. La sua distrazione la porta a commettere una serie di disastri. Essendo una situazione insostenibile, la ragazza decide di confessare tutto a Giorgio. Natasha, invece, viene avvicinata da un uomo che afferma di avere delle informazioni su suo figlio, ma per rivelargliele, prendete qualcosa in cambio. Eva, infine, sembra aver deciso di cambiare vita, mollare il vecchio lavoro e cominciarne uno nuovo, la Pet Detective.

Un Passo dal cielo 3 | quarta puntata | secondo episodio: “Sepolta viva”

Una giovane speleologa è vittima di un incidente nel corso una spedizione e precipita all’interno di una grotta. Vengono immediatamente avviate le ricerche per ritrovarla, ma la missione si prospetta al limite dell’impossibile a causa delle pessime condizioni meteo e per la difficoltà nel trovare il passaggio. Durante il salvataggio Tommaso rimane ferito e Natasha si reca a casa sua per fargli visita. Eva, nel frattempo, è alle prese con la sua nuova passione, l’agriturismo eco-sostenibile.

loading...

LASCIA UN COMMENTO