(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di giovedì 29 gennaio 2015

0

Il Segreto Mariana LisandroA Puente Viejo i protagonisti della soap più amata dal pubblico televisivo, stanno vivendo giornate di forte tensione e di grande tomento interiore. Le nozze tra Fernando e Maria si avvicinano, ma la vigilia di un evento così felice, almeno in teoria, è vissuto con tantissima sofferenza. Sta patendo le pene dell’inferno il povero Gonzalo, che nella puntata di ieri ha dato sfogo a tutta la sua disperazione, arrivando a ferirsi una mano, mentre imprecava contro il destino che lo costringe lontano dalla donna che ama. Farebbe di tutto per impedire il matrimonio di sua nipote con Fernando anche Mariana, la quale è ormai da settimane tormentata da terribili sospetti sul futuro sposo. La stessa Maria, con l’avvicinarsi della fatidica data, è sempre più irrequieta e in apprensione. Qualcosa le dice che sta per compiere la scelta sbagliata, Maria non darà retta a questa vocina nella sua mente e, purtroppo, avrà modo di pentirsene amaramente. Ma qui stiamo correndo troppo, torniamo all’attualità. Sotto trovate la trama della puntata di oggi. Poco dopo la messa in onda, ad integrazione del post, inseriremo anche il link per lo streaming da Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata del 29 gennaio 2015: Mariana alla ricerca di Lisandro

L’abito da sposa per Maria è finalmente arrivato ed Emilia e Francisca si emozionano tantissimo appena lo vedono. Anche la futura sposa sembra commossa, ma le sue lacrime potrebbero non essere di gioia, bensì di disperazione. La Montenegro afferma che il vestito che indosserà la sua figlioccia è stato appositamente confezionato da uno stilista parigino. Successivamente, Francisca sorprende Mariana e Gonzalo appartati a confabulare tra di loro. La donna riprende duramente la sua domestica, in difesa della quale si immola immediatamente il giovane sacerdote.

Le nozze si avvicinano e se Mariana vuole evitarle, deve per forza trovare Lisandro. La donna è convinta che solo lui sia in grado di smantellare l’alibi di Fernando ed i fatti le daranno ragione. Ma per ottenere le informazioni di cui ha bisogno, Mariana sarà costretta ad accettare la proposta indecente di Lisandro e poi dovrà corre a Puente Viejo, nella speranza di arrivate in tempo, prima che le nozze vengano celebrate.

LASCIA UN COMMENTO