I Nuovi Tronisti di Uomini e Donne: Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi

0

Uomini e Donne Nuovi Tronisti 2015

Neppure il tempo di metabolizzare le scelte di Jonas Berami e Teresa Cilia, che negli studi di Maria De Filippi, a Uomini e Donne, è già tempo di presentare i nuovi tronisti. La conduttrice li rivelerà al proprio pubblico la prossima settimana, la puntata è stata registrata il 28 gennaio 2015, nello stesso pomeriggio in cui Teresa ha effettuato la sua scelta. E in un certo senso, si mantiene una continuità con il trono della giovane siciliana e tra poco vi sveleremo perché. Non prima di avervi dato conto, qualora non né foste ancora a conoscenza, della mesta uscita di scena di Andrea Cerioli. L’ex gieffino ha abbandonato il programma senza aver effettuato alcuna scelta. Al ragazzo, almeno il merito di non aver preso una decisione, molto più televisiva che di sostanza.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico | Fabio Colloricchio sul Trono

Come vi anticipavo, Maria De Filippi ha offerto il trono a Fabio Colloricchio, il modello italo-argentino che ha conteso a Salvatore Di Carlo il cuore di Teresa Cilia sino alla fine. Fabio, il prediletto di Tina Cipollari, subito dopo la scelta è stato raggiunto nel backstage da Maria De Filippi che gli ha offerto la possibilità di rimettersi in gioco immediatamente. L’insegnante di fintess, d’altronde, si era tenuto la porta aperta, non essendosi mai sbilanciato con Teresa, alla quale aveva si regalato la collanina di sua nonna, ma non le aveva mai dichiarato il suo amore.

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi nuovi Tronisti

A far compagnia a Fabio, non uno ma ben due tronisti. Il nuovo volto femminile del Trono Classico si chiama Valentina Dallari. 21 anni, di Bologna, fa la rappresentante di abbigliamento e la PR. Valentina si definisce una ragazza con le idee chiare e molto determinata. E’ single da marzo dell’anno scorso. Il terzo tronista risponde al nome di Amedeo Andreozzi. Il ragazzo è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Il modello corteggiò proprio Teresa Cilia, corsi e ricorsi si rincorrono come vedete, nelle poco fortunata edizione Ragazzi e Ragazze. Amedeo confessa di avere un brutto carattere e di non essersi mai innamorato in vista sua. Ci riuscirà a Uomini e Donne?

LASCIA UN COMMENTO