Solo per amore: streaming video quinta puntata del 30 gennaio 2015

0

Solo per amore streaming

Doppio appuntamento questa settimana con Solo per amore, la nuova fiction prodotta da Endemol Italia. Dopo la quarta puntata andata in onda mercoledì scorso, questa sera, venerdì 30 gennaio 2015, sempre su Canale 5, ovviamente, va subito ci attende il quinto episodio. Inizialmente era previsto un appuntamento in prima serata de Il Segreto, che invece tornerà nella sua collocazione tradizionale nel prime time di domenica. Qui sotto trovate la trama, anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, vi segnaleremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Solo per amore trama quinta puntata del 30 gennaio 2015: la bugie di Giordano

Elena sorprende Pietro sulla spiaggia, accanto al copro senza vita di Aldo. Tra i due si consuma un violento scontro: la loro relazione sembra ormai compromessa.

Giordano, intanto, continua a raccontare bugie ad Elena, ma il poliziotto deve stare molto attento, perché nuovi elementi stanno per emergere e potrebbero collegarlo a Fiore. Elena riuscirà a smascherare Giordano prima che sia troppo tardi? I due si sono molto riavvicinati e nello scorso episodio sono stati travolti dalla passione.

Gloria ed Irene, nel frattempo, sono sempre alleate, anche se la compagna di Gabriele sta per scoprire il passato criminale di Gloria e per questa ragione arriverà a ricattarla per convincerla a non rivelare nulla della sua finta gravidanza.

Elena, infine, è chiamata ad affrontare l’ennesima, durissima, prova che la vita le ha posto di fronte. Cosa si nasconde dietro il suo rapimento, quali segreti non sono stati ancora svelati e chi sta cercando di occultarli?

loading...

LASCIA UN COMMENTO