(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di venerdì 30 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata 30 gennaio 2015Su Canale 5, questo pomeriggio, va in onda un nuovo episodio de Il Segreto, il penultimo della settimana in attesa della puntata in prima visione TV di domenica, quando si celebreranno le nozze tra Maria e Gonzalo. Gli autori stanno allungando un po’ la minestra in questi ultimi episodi, riproponendo all’inizio di ogni puntata, 10 minuti circa di quella precedente. Immaginiamo che la ragione vada ricercata proprio nella necessità di mandare in onda tutto il matrimonio di Maria e Gonzalo nella puntata serale di domenica. Ad ogni buon conto, oggi vi proponiamo la trama della puntata di oggi. Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Manca ormai pochissimo alle nozze. Francisca ha fatto arrivare per Maria un sontuoso abito da sposa realizzato da un famoso stilista parigino: a celebrare la funzione sarà il povero Gonzalo. Ma a Puente Viejo, in questi giorni ha tenuto banco anche il ritorno di Soledad. Parigi l’ha trasformata, cosa ha vissuto e chi ha incontrato la ragazza per cambiare così tanto? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, l’unico a non averla ancora vista è Olmo, per il quale si profilano momenti davvero molto duri, perché Soledad calpesterà il suo cuore, trattandolo che indifferenza e distacco.

L’unica che può impedire che le nozze tra Fernando e Maria vengano celebrate è Mariana. La coraggiosa domestica partirà alla ricerca di Lisadro, amico del giovane Mesia, nonché prezioso testimone a favore di quest’ultimo. Lisandro accetterà di ritrattare la sua versione, confessando la verità e cioè che Fernando, si assentò per dure ore, proprio nel periodo in cui Maria veniva stuprata da un misterioso aggressore nella stalla. Ma Lisandro pretenderà che Mariana si conceda a lui e la domestica, pur di salvare la nipote, di piegherà al suo ricatto. Riuscirà a tornare in tempo per mandare all’aria il matrimonio?

LASCIA UN COMMENTO