C’è posta per te: Jordi Coll e Loreto Mauleon (Gonzalo e Maria de Il Segreto) ospiti della terza puntata

0

C'è posta per te terza puntata

Questa sera, sabato 31 gennaio 2015, su Canale 5 ci aspetta una nuova puntata di C’è posta per te. La nuova stagione del people show ideato e condotto da Maria De Filippi è cominciata all’insegna del successo negli ascolti. Grazie alle toccanti e commoventi storie raccontante all’interno del programma, e, sopratutto, agli ospiti che la conduttrice accoglie di volta in volta nel suo show. Scopriamo quelli di stasera grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

Sono tre gli ospiti della terza puntata di C’è posta per te: Jordi Coll e Loreto Mauleon, rispettivamente Gonzalo e Maria nella seconda stagione de Il Segreto e Mara Venier. Dopo la partecipazione di Alex Gadea, la soap opera spagnola torna protagonista nel people show di Maria De Filippi con i due protagonisti principali della seconda stagione de Il Segreto. In questi giorni il pubblico televisivo di Canale 5 sta seguendo con fiato sospeso gli episodi pomeridiani, in attesa della puntata in prima serata di domenica, quella che celebrerà le tanto contestate nozze di Maria insieme al perfido Fernando. Sarà proprio Gonzalo ad officiare la cerimonia, i due attori ci regaleranno senz’altro qualche interessante anticipazione sulle prossime puntate e sugli sviluppi della loro tormentata storia d’amore che promette di tenere banco anche per la terza stagione. Il tutto, mentre gli autori stanno già lavorando alla quarta.

Per quanto riguarda Mara Venier, invece, con Maria De Filippi ci sarà modo di parlare senz’altro dell’Isola dei Famosi, la cui puntata d’esordio è stata cancellata a causa del maltempo. Le due conduttrici si ritrovano insieme nello stesso studio televisivo dopo al fortunata partecipazione della Venier a Tu si que vales.

loading...

LASCIA UN COMMENTO