Il Segreto: streaming video puntata di sabato 31 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata 31 gennaio 2015Questo pomeriggio, sabato 31 gennaio 2015, su Canale 5 va in onda una puntata molto speciale de Il Segreto. La seconda stagione, come vi abbiamo già avuto modo di sottolineare precedentemente, è entrata nel vivo. A Puente Viejo si stanno per celebrare le nozze tra Maria e Fernando. Il matrimonio andrà in onda nella puntata in prima serata di domenica. Qui sotto potete leggere la trama dell’episodio odierno. Poco dopo la messa in onda, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata di sabato 31 gennaio 2015: Mariana si concede a Lisandro

A Puente Viejo tutto è pronto per le nozze tra Fernando e Maria. Non manca davvero nulla, è arrivato persino l’abito da sposa che Donna Francisca ha fatto confezionare a Parigi. Alle nozze parteciperanno anche Tristan (accompagnato da Candela) e Soledad (appena rientrare in paese).

A celebrare la funzione sarà Gonzalo e il povero sacerdote sta vivendo ore di grandissima sofferenza all’idea di dover unire in matrimonio Maria con colui che potrebbe averla violentata. Ma per inchiodare Fernando servono delle prove e Mariana ha deciso di recarsi da Lisandro per ottenerlo. Quest’ultimo, oltre ad essere un approfittatore ed un pervertito, è anche un elemento chiave, con la sua testimonianza, infatti, ha di fatto scagionato Fernando da ogni accusa. Il giovane Mesia sarebbe stato con lui la sera dell’aggressione a Maria. In verità Fernando si assentò dalla bisca per un paio d’ore quella sera, il tempo necessario per stuprare Maria e tornare indietro.

Lisandro è disposto a confessare la verità, ma pretende che Mariana si conceda a lui. La domestica, pur di salvare Maria, accetta la proposta indecente e poi si precipita a Puente Viejo per impedire le nozze. Purtroppo, come sappiamo, Mariana non farà in tempo e arriverà in paese e nozze già celebrate.

loading...

LASCIA UN COMMENTO