Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 | La prima puntata in anteprima al cinema dall’8 febbraio 2015

0

Braccialetti Rossi 2 prima puntata al cinema

Manca ormai davvero pochissimo al via di Braccialetti Rossi 2, la fiction rivelazione dello scorso anno. Mentre RAI Uno ripropone le repliche della prima serie (stasera va in onda la sesta ed ultima puntata), bisognerà attendere il prossimo 15 febbraio per la prima puntata della seconda stagione. In attesa della messa in onda in TV, però, la fiction debutta al cinema. Domenica 8 febbraio 2015 alle ore 10,30 in anteprima nazionale, Visionaria e Palomar, presenteranno il primo episodio della nuova stagione in diretta via satellite dall’Ateneo Spazio Cinema di Milano, alle sale collegate del network di Open Sky Cinema. All’evento, parteciperà tutto il cast della serie e ad ogni spettatore in sala sarà consegnato in omaggio un braccialetto rosso. In attesa della seconda stagione, ecco qualche anticipazione.

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni e cast: Mirko Trovato sarà un angelo custode

Saranno quattro gli episodi della seconda stagione, a cui faranno seguito altri 5 della terza serie, di cui ancora non è possibile indicare una data di uscita. Ritroveremo il cast al completo: Aurora Ruffini (Cris), Brando Pacitto (Vale), Carmine Buschini (Leo), Lorenzo Guidi (Rocco), Pio Luigi Piscicelli (Tony), e Mirko Trovato, il cui personaggio Davide è morto nella prima stagione e in questa serie tornerà nei panni di angelo custode per dare coraggio ai suoi amici.

Braccialetti Rossi anticipazioni seconda stagione: Denise Tantucci nel cast

Ma al cast di Braccialetti Rossi 2 si aggiungeranno nuovi personaggi. Denise Tantucci sarà Nina, una ragazza alle prese con un tumore al seno. La giovane darà il via ad un triangolo amoroso con Cris e Leo. Faremo inoltre, la conoscenza Flaminia (Cloe Romagnoli), una giovanissima pianista non vedente, Chicco (Daniel Alviar Tenorio) e Bea (Angela Curri).

LASCIA UN COMMENTO