(VIDEO) Il Segreto: anticipazioni e trame puntate dal 2 al 7 febbraio 2015

0

Il Segreto anticipazioni puntate dal 2 al 7 febbraio 2015

Una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto sta per ricominciare. Questa mattina vi anticipiamo le trame degli episodi che vanno da lunedì 2, a sabato 7 febbraio 2015. L’appuntamento è fissato alle 16.20 e il sabato alle 16, ovviamente, su Canale 5. Al centro del racconto, Raimundo avvelenato da Francisca e l’imminente ritorno di Aurora a Puente Viejo

Gonzalo e Mariana sono sempre più in ansia per le sorti di Maria, visto che hanno da poco scoperto che è stato proprio Fernando, il suo novello sposo, a violentarla. Ignari di tutto, sia Don Anselmo che Tristan cercano in tutti i modi di convincere Gonzalo a dimenticare Maria, voltare pagina e lasciar che la ragazza segua la propria strada. Ma il giovane sacerdote non intende permettere a Fernando di farla franca.

Francisca ha ricominciato ad avvelenare Raimundo. L’ex locandiere è vittima di una ricaduta, e Don Anselmo comincia a nutrire seri dubbi a proposito della misteriosa malattia che ha colpito Raimundo, esattamente come Alfonso, il quale ribadisce per l’ennesima volta i suoi sospetti su Francisca ad Emilia. E finalmente la donna sembra convincersi e decide quindi di chiedere aiuto a Tristan, affinché suo padre venga ricoverato in una clinica, lontano dalle grinfie di sua madre. Ma proprio sul più bello, Francisca li sorprende. Tristan è così costretto a confessare a sua madre i loro sospetti sulle condizioni di salute di Raimundo. Successivamente, Francisca convince Raimundo a farsi ricoverare nella clinica di Villalba, ma questa potrebbe essere l’ennesima macchinazione della donna.

Olmo è diventato lo zerbino di Soledad. Le dichiara per l’ennesima volta il suo amore, ma lei gli suggerisce di starle alla larga, per il suo bene. Nel frattempo, arriva una lettera da parte di Aurora. La figlia di Tristan sta per tornare finalmente a casa.

Francisca, intanto, incontra Candela per capire quale sia la natura del sentimento che la lega a suo figlio, Ma neppure lei ha le idee chiare in proposito e decide quindi di rompere gli indugi con Tristan. E proprio mentre i due stanno per baciarsi arriva Rosario e li interrompe sul più bello.

loading...

LASCIA UN COMMENTO