(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di domenica 1 febbraio 2015

0

Il Segreto puntata 1 febbraio 2015

Questa sera, domenica 1 febbraio 2015, su Canale 5, in prima visione TV ci attende un’imperdibile appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Il giorno delle nozze tra Maria e Fernando è arrivato. Il matrimonio viene celebrato da padre Gonzalo. Mariana, intanto, è impegnata in una lotta contro il tempo per arrivare a Puente Viejo prima che Maria dica si a Fernando. Come abbiamo già avuto modo di scoprire nei promo, lo sforzo della domestica si rivelerà vano. Mariana giungerà in paese a cerimonia terminata. Ecco quello che succederà nella puntata di oggi. La trama, anche in formato video dal nostro canale di YouTube. Vi ricordo che domani, ad integrazione dell’articolo, vi segnaleremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata 1 febbraio 2015: il matrimonio di Maria e Fernando

Mariana è arrivata a Puente Viejo troppo tardi: Maria e Fernando si sono già spostati. La domestica rivela quello che ha scoperto a Gonzalo e insieme a lui si precipita in stazione nel tentativo di impedire alla coppia di partire, ma anche in questo caso, lo sforzo si rivela vano. Gonzalo, però, non riesce a rassegnarsi e cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con Maria.

Soledad, nel frattempo, da quanto è tornata dal suo viaggio a Parigi trascorre molto tempo insieme a suo cugino Ramon. A bordo di un auto, i due sfrecciano a tutta velocità per le vie del paese, attirandosi commenti e critiche da parte degli altri abitanti.

Mariana, invece, dopo l’ennesima umiliazione subita da donna Francisca, decide di licenziarsi e lasciare la villa. Raimundo cerca di dissuaderla, ma la domestica è sempre più angosciata per le sorti di sua nipote Maria.

LASCIA UN COMMENTO